Milan: Belotti ancora possibile. Pronto ingaggio da 4 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Già anche io ho sensazioni positive per Belotti. Anche le recenti frasi di Cairo, piuttosto sibilline, sulle motivazioni di Belotti mi fanno pensare che si riferisse ad un'eventuale nostra offerta. Perchè non credo che il giocatore scalpiti per andare in Premier rischiando magari di perdere il posto in Nazionale... mentre farebbe carte false per venire da noi, ne sono sicuro.

Precisamente :)

zlatan

Active member
Reaction score
24
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessie Biglia Calhanoglu
Suso Belotti Bonaventura
e l'anno prossimo sotto con Florenzi! :ave:

Sto male, lotteremmo con i gobbi....
P.S. ma perchè proprio Florenzi?? :)
P.S.2 Con questa squadra sfondiamo il muro dei 50.000 abbonamenti....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Libero in edicola, il Milan, sembra alla ricerca dell'attaccante, è pronto a dare l'assalto a Belotti. Ai rossoneri, si sa, piace sempre Aubameyang ma sul gabonese c'è anche il Chelsea. Allora riecco l'idea Belotti, mai tramontata. Il Milan è pronto ad offrire ad al Gallo un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

Di Marzio: ieri nuovo tentativo per Belotti ma la distanza rimane notevole tra le parti. Il Milan ha proposto Paletta, mentre il Toro accetterebbe volentieri anche Niang e/o Lapadula ma con un cash molto più alto di quello proposto da Mirabelli nelle ultime ore. Si continua a lavorare.
Un bel cinquantino più Niang Paletta e Lapa, e arriveremmo a circa 85 milioni. Con un'offerta del genere non potrebbe rifiutarsi
La cosa che mi dà speranza, sono le parole di Cairo che continua a dire che devono parlare. Ma credo si riferisca a qualche offerta dall'estero, non dall'italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto