Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Belotti ancora possibile. Pronto ingaggio da 4 milioni.
Secondo quanto riportato da Libero in edicola, il Milan, sembra alla ricerca dell'attaccante, è pronto a dare l'assalto a Belotti. Ai rossoneri, si sa, piace sempre Aubameyang ma sul gabonese c'è anche il Chelsea. Allora riecco l'idea Belotti, mai tramontata. Il Milan è pronto ad offrire ad al Gallo un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.
Squadra fortissima, solida, piena di alternative anche tattiche. Mancherebbe una seconda punta/esterno/10 top, ma si potrebbe tranquillmente rimandare al prossimo anno.
Io è da giugno che lo dico (non ho fonti) che secondo me con Belotti c'è già un accordo di massima anche con Cairo: se non arrivano al Torino offerte spaziali entro breve allora poi Belotti arriverà al Milan su cifre/scambi già concordati nei vari incontri del mese scorso.
Comunque i nostri tre grandi obiettivi per l'attacco, ovvero Morata Aubameyang e Belotti, sono ancora tutti sul mercato. Io mantengo la grande speranza che almeno uno dei tre alla fine venga da noi... Vedremo.
Io è da giugno che lo dico (non ho fonti) che secondo me con Belotti c'è già un accordo di massima anche con Cairo: se non arrivano al Torino offerte spaziali entro breve allora poi Belotti arriverà al Milan su cifre/scambi già concordati nei vari incontri del mese scorso.
Già anche io ho sensazioni positive per Belotti. Anche le recenti frasi di Cairo, piuttosto sibilline, sulle motivazioni di Belotti mi fanno pensare che si riferisse ad un'eventuale nostra offerta. Perchè non credo che il giocatore scalpiti per andare in Premier rischiando magari di perdere il posto in Nazionale... mentre farebbe carte false per venire da noi, ne sono sicuro.
Anche per Sky il Milan non molla Belotti, azioni in rialzo:
Ieri contatto tra i club, contropartite gradite Paletta, Niang e/o Lapadula, grande differenza sulla parte cash
Secondo quanto riportato da Sky, la pista Belotti non è mai tramontata. Il Milan sta lavorando in parallelo su più piste,
e una di queste porta al Gallo. Non è la prima scelta assoulta, ma resta comunque un'opzione valida in alternativa ad Aubameyang.
Di Marzio: ieri nuovo tentativo per Belotti ma la distanza rimane notevole tra le parti. Il Milan ha proposto Paletta, mentre il Toro accetterebbe volentieri anche Niang e/o Lapadula ma con un cash molto più alto di quello proposto da Mirabelli nelle ultime ore. Si continua a lavorare.