Le palle vanno anche cercate, Ibra oggi non ha fatto nulla di meglio rispetto agli altri, quindi ha ben poco da recriminare, poi capisco anche il suo nervosismo per la sconfitta, ma non è che gli altri siano felicissimi eh, a partire da Pioli.
Di Ibra si loda tanto il fatto che "il lavoro che fa Ibra non lo fa nessuno", riguardo sponde, alzare la squadra, andarsi a prendere il pallone per favorire un giropalla più efficace, oggi non è stato nulla di tutto ciò, l'unica cosa buona che ha fatto è stata un'apertura per Saele(nell'azione del fallo al limite, unica azione decente che abbiamo fatto) e la simulazione che ha procurato punizione dal limite a nostro favore, per il resto nulla.
Pioli ha sbagliato a non anticipare i cambi, avrebbe dovuto spezzare poco dopo l'1-0 la partita(o quantomeno provarci), invece lo Spezia ci ha tenuti dietro per 93 minuti.
Comunque, queste questioni non devono neanche nascere, poi i giornali ci ricamano su e scombussolano maggiormente la cosa.
Non dovevamo perdere, lo abbiamo fatto, è un peccato, ma dobbiamo essere bravi a reagire, subito pure, che ci aspetta un derby che dirà se potremo giocarcela davvero fino alla fine o se dovremo pensare a proteggere la zona Champions e basta.
Forza Milan, a testa alta anche quando non è per niente facile farlo.