Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Bari: 17 agosto ore 21:15. Tv e streaming.
Comunque andare allo stadio e non sentire la curva fare un qualsiasi coro, e meglio stare a casa. Spero sabato chi ha l'abbonamento al 2 se ne stia a casa. Vuoto deve rimanere se è questo che vogliono.
davanti a me avevo coppiette che si baciavano manco si fosse la kiss cam e una vagonata di stranieri. Desolazione .
Lui idealmente gia sta a Madrid. Io questo tipo di operazioni fatte con club più potenti proprio non le capisco, sarà solo il Real a guadagnarci.
Giusto che certi acquisti li faccia il Lecce, ad esempio con Camarda, ma il Milan non è una provinciale, non può abbassarsi a "crescere" giocatori per altri club per poi trovarsi in mano quattro spiccioli.
Con le dovute cautele, visto che parliamo ancora di calcio estivo, sembra ironico, ma a me pare che Allegri abbia messo più mano alla fase offensiva che a quella difensiva. Si intuisce un abbozzo di manovra, mi sembra di vedere più gente portata in area, si prova anche spesso il tiro da fuori.
Ho visto meno quella manovra casuale che capitava negli ultimi anni (palla all'attaccante a caso, che deve dribblare tutti e segnare, manco fossimo su Holly&Benji)
Con le dovute cautele, visto che parliamo ancora di calcio estivo, sembra ironico, ma a me pare che Allegri abbia messo più mano alla fase offensiva che a quella difensiva. Si intuisce un abbozzo di manovra, mi sembra di vedere più gente portata in area, si prova anche spesso il tiro da fuori.
Ho visto meno quella manovra casuale che capitava negli ultimi anni (palla all'attaccante a caso, che deve dribblare tutti e segnare, manco fossimo su Holly&Benji)
Dietro siamo abbastanza scarsi, non possiamo permetterci di lasciare troppo il pallino in mano agli avversari. Io ogni volta che gli avversari puntano Tomori e Pavlovic ho paura.