Milan - Bari: 17 agosto ore 21:15. Tv e streaming.

Reaction score
3,967
Impossibile fare una stagione decente senza tifo. Sarà dura.

Però sono d'accordo che la proprietà se l'è cercata.

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
76
Mamma mia che brutta la curva!
Bravi i Baresi che mi hanno fatto da sottofondo canoro (ero vicino al loro striscione di contestazione).

Torno dopo 20 anni a San Siro e mi trovo 10-20k di gufi appollaiati vestiti di nero...brutti brutti ma statevene a casa balordi!

e chi non canta è un figlio di xxxxxxx
e chi non canta la xxxxx di su mà!
e chi no canta resta a casa
che xxxxx viene a fare qua!

ps: in compenso i bambini si son divertiti molto :)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,758
Mamma mia che brutta la curva!
Bravi i Baresi che mi hanno fatto da sottofondo canoro (ero vicino al loro striscione di contestazione).

Torno dopo 20 anni a San Siro e mi trovo 10-20k di gufi appollaiati vestiti di nero...brutti brutti ma statevene a casa balordi!

e chi non canta è un figlio di xxxxxxx
e chi non canta la xxxxx di su mà!
e chi no canta resta a casa
che xxxxx viene a fare qua!

ps: in compenso i bambini si son divertiti molto :)
Confermo, anche i miei bimbi se la son goduta. Curva Total black con un punto arancione 😁
Sensazione davvero strana la curva in silenzio

Reaction score
1,836
Comunque andare allo stadio e non sentire la curva fare un qualsiasi coro, e meglio stare a casa. Spero sabato chi ha l'abbonamento al 2 se ne stia a casa. Vuoto deve rimanere se è questo che vogliono.
davanti a me avevo coppiette che si baciavano manco si fosse la kiss cam e una vagonata di stranieri. Desolazione .

J&B

Active member
Reaction score
37
Ho letto che per tre volte è arrivato in ritardo agli allenamenti e ad Allegri ste cose non piacciono.
Lui idealmente gia sta a Madrid. Io questo tipo di operazioni fatte con club più potenti proprio non le capisco, sarà solo il Real a guadagnarci.
Giusto che certi acquisti li faccia il Lecce, ad esempio con Camarda, ma il Milan non è una provinciale, non può abbassarsi a "crescere" giocatori per altri club per poi trovarsi in mano quattro spiccioli.

Reaction score
2,898
Con le dovute cautele, visto che parliamo ancora di calcio estivo, sembra ironico, ma a me pare che Allegri abbia messo più mano alla fase offensiva che a quella difensiva. Si intuisce un abbozzo di manovra, mi sembra di vedere più gente portata in area, si prova anche spesso il tiro da fuori.
Ho visto meno quella manovra casuale che capitava negli ultimi anni (palla all'attaccante a caso, che deve dribblare tutti e segnare, manco fossimo su Holly&Benji)

Reaction score
6,159
Con le dovute cautele, visto che parliamo ancora di calcio estivo, sembra ironico, ma a me pare che Allegri abbia messo più mano alla fase offensiva che a quella difensiva. Si intuisce un abbozzo di manovra, mi sembra di vedere più gente portata in area, si prova anche spesso il tiro da fuori.
Ho visto meno quella manovra casuale che capitava negli ultimi anni (palla all'attaccante a caso, che deve dribblare tutti e segnare, manco fossimo su Holly&Benji)

Dietro siamo abbastanza scarsi, non possiamo permetterci di lasciare troppo il pallino in mano agli avversari. Io ogni volta che gli avversari puntano Tomori e Pavlovic ho paura.

Alto