Milan: Barella non è sul mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,174
Giuliini, presidente del Cagliari, nel post Cagliari - Milan ha parlato anche del futuro di Barella affermando che il centrocampista è l'ora d'arte del club sardo e che non è sul mercato.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Giuliini, presidente del Cagliari, nel post Cagliari - Milan ha parlato anche del futuro di Barella affermando che il centrocampista è l'ora d'arte del club sardo e che non è sul mercato.

Un giorno capirò il mistero Barella e perchè abbia così tanti estimatori.

Reaction score
581

Beh stasera ha fatto una partita pazzesca, non ha sbagliato un pallone, anche quando i suoi compagni gli davano palla in situazioni critiche ha sempre messo una pezza. Dinamicità e tecnica spaventosa. Stasera penso che abbia incantato tutti, un giocatore così da noi farebbe fare un gran salto di qualità, ma penso che solo con la partita di stasera il suo valore sia cresciuto di 5 milioni. A vedere in campo lui che va su ogni pallone e quel morto di sonno di suso che passeggia a metà campo e non va mai sul pallone, biglia che regala palloni agli avversari e addormenta sempre il gioco, viene un gran nervoso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Grande giocatore, ma andava preso tempo fa.
Purtroppo aspettiamo sempre che i giovani esplodano prima di metterci le mani. Ora la concorrenza sarà tosta.
In crescita evidente comunque, negli ultimi mesi sta migliorando in tutti gli aspetti del gioco, ormai è un centrocampista completo.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
240
Mi ricorda un po' la parabola di un certo Radja... E anche a quell'epoca c'erano dei milanisti che lo schifavano... Corsi e ricorsi storici purtroppo

bmb

Senior Member
Reaction score
9,787
Ieri ha annullato tutti da solo. Biglia, Kessiè, Bonaventura, Suso e Calhanoglu annichiliti da Anna dai capelli rossi.

Black

Bannato
Reaction score
58

se guardavi la partita di ieri magari lo capivi.... giocatore completo, difende, picchia, imposta, tira (il tiro sul palo è qualcosa di pazzesco). Unico limite il fisico, visto che è piccolino. Per il fatto che arriva da Cagliari potremmo dire un nuovo Nianngollan, ma penso che abbia una testa più "normale" del belga.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,578
Ieri pareva Rijkaard, ma non fa testo. Ricordo ancora il gol che ci fece Bertolacci prima che lo comprassimo.
Non è un talento naturale, ma uno che con l'abnegazione può diventare un buon centrocampista. Bisogna vedere se ha la testa per giocare nel Milan, e in questo momento credo che pochi giocatori in Italia ce l'abbiano. E' sempre un rischio spendere una cifra del genere.

Alto