Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ammetto che se ci fosse stata la presenza di un attore decente come protagonista, l'avrei pure guardata. Ma il cane turco mi respinge proprio tutto l'interesse.
Ammetto che se ci fosse stata la presenza di un attore decente come protagonista, l'avrei pure guardata. Ma il cane turco mi respinge proprio tutto l'interesse.
Davvero ho intravisto qualcosa con tutta la pubblicità che stanno facendo ma sembra tutto finto fatto in studio niente a che vedere con l'evento del Conte di Montecristo di quest'anno.
Secondo me mio padre sicuramente vorrà vederlo e mia madre no
Cmq meglio sto SandoCane che il turco cornut0 di Milano
Sono costretto anche a visitare i siti dove parlano di serie turche per vedere cosa prendere e cosa no. Cerco sempre serie già finite.
La cosa ridicola delle turcate è che mediaset da 1 puntata turca tira fuori 5 puntate italiane! Ti ritrovi serie da tipo 30 episodi che passano i 200 e passa in italiano.
Sono costretto anche a visitare i siti dove parlano di serie turche per vedere cosa prendere e cosa no. Cerco sempre serie già finite.
La cosa ridicola delle turcate è che mediaset da 1 puntata turca tira fuori 5 puntate italiane! Ti ritrovi serie da tipo 30 episodi che passano i 200 e passa in italiano.