Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Barcellona: 5 agosto 2018 ore 2:05. Tv e Streaming.
Comunque ieri Gattuso ha detto in conferenza che era soddisfatto della preparazione e che abbiamo raggiunto già un ottimo livello di condizione. La cosa stona con chi pensa che siamo imballati per la preparazione.
Io non sono nelle gambe dei calciatori ma nel primo tempo non sono veramente scesi in campo eh... Non riuscivano a stare vicini ai giocatori del Barcellona. Non ho mai visto giocare il Milan cosi male. Forse Valverde è un genio o sono dei fenomeni assoluti.
Io non sono nelle gambe dei calciatori ma nel primo tempo non sono veramente scesi in campo eh... Non riuscivano a stare vicini ai giocatori del Barcellona. Non ho mai visto giocare il Milan cosi male. Forse Valverde è un genio o sono dei fenomeni assoluti.
Adesso però sembrano più svegli. Per me non è una questione di gambe,o comunque è una cosa che vale anche per gli altri. È un po' mentale, un po' non sanno cosa fare quando vengono pressati. E questo è un vizio che abbiamo da sempre, quando affrontiamo squadre che ci pressano alte,andiamo subito in difficoltà non sapendo uscire con più di due passaggi di fila.