Milan - Barcellona: 5 agosto 2018 ore 2:05. Tv e Streaming.

Reaction score
3,733
Comunque l'esperimento di Calha mezzala non piace nemmeno a me, probabilmente obbligatorio in queste partite se Bonaventura non è in condizione

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque ieri Gattuso ha detto in conferenza che era soddisfatto della preparazione e che abbiamo raggiunto già un ottimo livello di condizione. La cosa stona con chi pensa che siamo imballati per la preparazione.

Io non sono nelle gambe dei calciatori ma nel primo tempo non sono veramente scesi in campo eh... Non riuscivano a stare vicini ai giocatori del Barcellona. Non ho mai visto giocare il Milan cosi male. Forse Valverde è un genio o sono dei fenomeni assoluti.

Reaction score
3,733
Io non sono nelle gambe dei calciatori ma nel primo tempo non sono veramente scesi in campo eh... Non riuscivano a stare vicini ai giocatori del Barcellona. Non ho mai visto giocare il Milan cosi male. Forse Valverde è un genio o sono dei fenomeni assoluti.

Ma siamo anche (come stiamo ribadendo) senza registi.
Avendo perso pure Bonucci in impostazione.

Reaction score
3,733
Il fatto che i terzini che sono quelli che dovrebbero correre di più sono i primi a uscire la dice tutta

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Adesso però sembrano più svegli. Per me non è una questione di gambe,o comunque è una cosa che vale anche per gli altri. È un po' mentale, un po' non sanno cosa fare quando vengono pressati. E questo è un vizio che abbiamo da sempre, quando affrontiamo squadre che ci pressano alte,andiamo subito in difficoltà non sapendo uscire con più di due passaggi di fila.

Alto