- Registrato
- 3 Maggio 2013
- Messaggi
- 2,305
- Reaction score
- 945
su dalot mi raspo col senno di poi soprattuttoPerché nessuno di quei giocatori che hai citato e "un super titolare".
Le riserve che hai citato possono benissimo rubare il posto al titolare.
Cosa impossibile da noi.
E dimenticavo che Theo oltre ad essere un super titolare e pure uno fatto d'acciaio (sgrat) e pure a partita in corso e difficile toglierlo perché più passa il tempo e più prende il sopravvento fisicamente mentre gli altri titolari che hai citato spesso li togli proprio perché sono stanchi e camminano in campo.
Dalot per esempio sarebbe stato perfetto. Per fare il titolare a destra o il terzo titolare (capace di giocare sia a destra che a sinistra) con un altro vero giocatore sulla fascia destra.
Per me questo modo di fare e il migliore per avere una rosa completa ma non troppo lunga che alla fine crea spesso problemi.
ma qui non si sta parlando di avere 2 Theo (che cmq non è cosi indistruttibile, come chiunque passi da noi)
qui si parla che dietro theo abbiamo ballo
cioè Theo è il migliore, ok.
Ma dietro un terzino da 9 dovremmo averne almeno una da 7, non uno da 4.5. Se le altre squadre hanno anche solo il titolare da 7.5\8 e hanno il secondo da 6.5\7 sono comunque messe meglio di noi, e questo è cosi da sempre ed inaccettabile. un Kerkez bastava e avanzava (e quantomeno ti faceva comodo per liste uefa ed era gratis) che con Ballo ci siamo andati a perdere a 360 gradi, altro che plusvalenzina
cmq l'inter aveva Gosens titolare, preso in anticipo come post Perisic, bella mossa, poi Di Marco è cresciuto tantissimo e Gosens è sembrato un pacco ma sono messi bene. Rui è un super titolare (quest'anno ovviamente sta rendendo meglio del solito, ok) la juve ha un modulo particolare, ma teoricamente hanno Sandro (adattabile a centrale), Kostic (certezza) e Junior molto interessante, + altri adattabili, la roma ha il terzino italiano piu forte ed un giovane molto buono, insomma i piu strunz siam sempre noi eh ...