Milan: Bakayoko vuole restare. Ora...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,273
Reaction score
12,817
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi 4 dicembre, Bakayoko vuole restare al Milan. Ora l'agente del giocatore deve convincere il Chelsea ad abbassare le pretese sui 35 mln richiesti per il riscatto. L'ingresso in Champions potrebbe facilitare le cose, per il Milan che con Fabregas ( http://www.milanworld.net/fabregas-no-giappone-ma-nodo-economico-col-milan-vt70514.html#post1708182 ) potrebbe prendere due giocatori dal Chelsea al prezzo di uno e mezzo.

Continuasse cosi, fino al termine della stagione, oltre a dovermi redimere, in quanto lo credevo veramente un incapace, si potrebbe pure valutarlo sui 30 milioni vista l' età ed i prezzi odierni.

Non ho ancora capito però, se i 7 milioni che guadagna siano netti o lordi

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Chi lo credeva scarso (avevo cercato di difenderlo dopo Napoli e qualcuno mi aveva risposto "letto questo, letto tutto") lo faceva per una facile equazione: siccome il ragazzo non piaceva al mitico Conte e nemmeno all'immenso Sarri, allora deve essere uno scarsone. Ma Conte e Sarri non sono il verbo incarnato e Gattuso è meno scemo di quello che pensavano i fenomeni. Mi dispiace solo che Rino stia valorizzando uno che non è nostro perché in caso di riscatto sarebbero lacrime e sangue per il FFP.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
761
Chi lo credeva scarso (avevo cercato di difenderlo dopo Napoli e qualcuno mi aveva risposto "letto questo, letto tutto") lo faceva per una facile equazione: siccome il ragazzo non piaceva al mitico Conte e nemmeno all'immenso Sarri, allora deve essere uno scarsone. Ma Conte e Sarri non sono il verbo incarnato e Gattuso è meno scemo di quello che pensavano i fenomeni. Mi dispiace solo che Rino stia valorizzando uno che non è nostro perché in caso di riscatto sarebbero lacrime e sangue per il FFP.

Va dato atto al mr. Gattuso, contro tutto e tutti di aver insistito con Bakayoko quando tutti gli davano contro al giocatore e al mr. Che lo faceva giocare ( io compreso).

Diamo atto anche della mossa di abate centrale che se mantiene le aspettative è un altra grande mossa da signor allenatore.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,772

Chi lo criticava me compreso aveva le proprie sacrosante ragioni visto che faceva pena in campo. Come è giusto che oggi si prenda i dovuti elogi.

Reaction score
929
Va dato atto al mr. Gattuso, contro tutto e tutti di aver insistito con Bakayoko quando tutti gli davano contro al giocatore e al mr. Che lo faceva giocare ( io compreso).

Diamo atto anche della mossa di abate centrale che se mantiene le aspettative è un altra grande mossa da signor allenatore.

Non credi che lo abbia aiutato e tanto la fortuna/sfortuna?
Se non ci fossero stati tutti questi infortuni lo avrebbe fatto?

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Devo fare ammenda e ricredermi su Bakayo,nonostante qualcuno mi avesse avvisato,dovesse continuare così sarebbe come avere un nuovo Desailly.:prete:

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non credi che lo abbia aiutato e tanto la fortuna/sfortuna?
Se non ci fossero stati tutti questi infortuni lo avrebbe fatto?

No ,perchè Biglia era il titolare indiscusso e il 433 l'unico modulo capace di esaltare Suso.
Anche vero che Baka nelle prime prestazioni era indecente, cioè solo un pazzo avrebbe stravolto la tattica di squadra per trovargli la giusta collocazione, ma come mezz'ala non c'entra veramente NULLA.
Lui può solo giocare lì, centrale ma aiutato (da Kessie in questo caso).

Abate centrale invece è un'intuizione, perchè avrebbe potuto far giocare Simic, invece ha preferito gente veloce per contrastare Gervinho.

Reaction score
574

Col 433 Baka stava in tribuna con Gattuso che diceva che gli mancano i fondamentali anche solo per stoppare un pallone, non facciamo revisionismo storico su una serie di eventi casuali e forza di carattere del giocatore. Baka ha trovato spazio e nuova collocazione grazie agli infortuni, al cambio di modulo da vedere quanto figlio di Gattuso, e col suo carattere ha risalito la china.

Pure Abate, non è che sia un'invenzione con la rosa a disposizione come Guardiola che ti sposta Mascherano in difesa o il terzino del Bayern centrale, ha messo Abate perché tra lui e Simic si è fidato dell'esperienza

Alto