Milan, Bakayoko vicino al riscatto?

Reaction score
367
Secondo Tuttosport, il Milan sembra convinto riscatto di Tiemoué Bakayoko dopo le prestazioni eccellenti in continuità da parte del francese. I rossoneri sarebbero pronti a versare i 40 mln richiesti dal Chelsea per il riscatto.

Ci mancherebbe, giocatorone.

Reaction score
2,815
Allan al psg andrà a giugno a prendere probabilmente la stessa cifra e credo stia a zero in tutte le statistiche offensive.
Se si vuole crescere servono giocatori forti integrati che diano continuità.
Ma poi scusate, ma sta mania di parlare del club come se fosse il proprio club a football manager è un po' così diciamolo, come se i soldi li gestissimo noi quando non abbiamo la più pallida idea dei ricavi complessivi del Milan ,di quanto Elliot voglia investire, di che tipo di businness plan han fatto etc etc.
Il monte ingaggi del milan da qualche anno è tra i primi 3 del campionato se non sbaglio, e i risultati quali sono stati?

Ma io sto parlando di serie A
certo se mi citi uno sceicco o la Premier di che parliamo?
ma per la serie A attuale anche x noi è troppo

il Milan può permettersi al massimo 2 ingaggi Top x quel che ho capito finora..
uno è Donnarumma e l'altro se lo sono spartiti Bonucci e Higuain
se poi credi che darlo a Bakayoko piuttosto che un'altro che porta punti sia sensato..

bhe non so che farci
io spero che accetti una riduzione..
ma non so se capiterà.. speriamo xkè ci serve eccome

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Assurdo non riscattarlo, il centrocampista più forte visto al Milan dai tempi di Van Bommel..ed è giovane

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo Tuttosport, il Milan sembra convinto riscatto di Tiemoué Bakayoko dopo le prestazioni eccellenti in continuità da parte del francese. I rossoneri sarebbero pronti a versare i 40 mln richiesti dal Chelsea per il riscatto.

erano 35+5 già pagati del prestito oneroso. Cifre assolutamente congrue per il valore (e l'età) del giocatore. Bisogna vedere però il nodo ingaggio. Perchè se vuole mantenere i 6,5 che prendeva al Chelsea allora non ci siamo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se baka é questo i soldi sono giusti anzi é quasi un affare
Speriamo di risparmiare ancora qualcosa perché a giugno nn ci sono scuse serve un mercato serio

Alto