Milan: Bakayoko via a gennaio 2019?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,351
Secondo quanto riportato dal Mirror, Bakayoko potrebbe lasciare il Milan per tornare al Chelsea già nel corso del mercato di gennaio. Il centrocampista francese non ha impressionato Gattuso. Bakayoko dovrà dimostrare il proprio valore nelle prossime partite per non essere tagliato in anticipo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Secondo quanto riportato dal Mirror, Bakayoko potrebbe lasciare il Milan per tornare al Chelsea già nel corso del mercato di gennaio. Il centrocampista francese non ha impressionato Gattuso. Bakayoko dovrà dimostrare il proprio valore nelle prossime partite per non essere tagliato in anticipo.

*****, e mi ero pure convinto potesse fare bene. Lento, ignorante e macchinoso.

Reaction score
38,574

Facciamo finta non sia mai arrivato?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Misteri del calciomercato.Cosa ci avranno visto in lui?:capa:

Io mi sono fatto un'idea. Gattuso ha chiesto un centrocampista forte fisicamente. Leo e Maldo in tutta fretta hanno cercato se c'era qualcuno disponibile in prestito con quelle caratteristiche e probabilmente gli agenti hanno proposto Bakayoko e si sono fiondati su di lui.

odasensei

New member
Reaction score
5

Se arriva Ibra io lo terrei, uno bravo nel recupero palla ci serve e Baka con soli compiti difensivi può risultare utile

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Giocatore inutile, completamente.
A volte fà intravvedere che non è uno scarpone, però noi abbiamo bisogno di giocatori pronti, vogliosi, coinvolti dal progetto di rinascita del Milan.
Anche tatticamente per noi è inutile, perchè come recuperatore di palloni Montolivo gli da' letteralmente le piste , almeno quello che ricordo non quello probabilmente ormai spento di adesso.
Non lo conoscevo benissimo ma mi bastò vedere qualche video e leggere i commenti dileggianti della tifoseria del Chelsea per capire che era un flop assicurato.
Non credo che cambierà perchè molto probabilmente non è assolutamente coinvolto col progetto Milan e rimarrà anonimo in tutto fino a fine prestito.

Alto