Milan: Bakayoko via a gennaio 2019?

Reaction score
136
Non doveva arrivare e basta, per me il primo cambio a centrocampo deve essere Mauri (per dire).

Ed è notevole come addirittura Gattuso abbia inziato anche in vantaggio, a mettere Cutrone per i centrocampisti pur di non mettere lui.

Piuttosto Laxalt anche sulla sinistra

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo quanto riportato dal Mirror, Bakayoko potrebbe lasciare il Milan per tornare al Chelsea già nel corso del mercato di gennaio. Il centrocampista francese non ha impressionato Gattuso. Bakayoko dovrà dimostrare il proprio valore nelle prossime partite per non essere tagliato in anticipo.

Io invece ho sentito che Rino sarebbe molto ben impressionato da Bakayoko, che vede in lui un grandissimo potenziale... vabbe ritengo cmq inopportuno giudicare un giocatore in cosi pocco tempo.

Reaction score
415
Secondo me è arrivato perché comunque a centrocampo eravamo pochi e un sostituto per kessie ci serve.
A gennaio lo rispediamo al chelsea e troviamo un suo sostituto.
Un tentativo era giusto farlo, a Monaco aveva giocato davvero bene.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Si ma darlo via a gennaio quanto inciderebbe sul bilancio? Nel senso, i 5 Mln dati per averlo in prestito, che fine fanno?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,460
Misteri del calciomercato.Cosa ci avranno visto in lui?:capa:

Io mi sono fatto un'idea. Gattuso ha chiesto un centrocampista forte fisicamente. Leo e Maldo in tutta fretta hanno cercato se c'era qualcuno disponibile in prestito con quelle caratteristiche e probabilmente gli agenti hanno proposto Bakayoko e si sono fiondati su di lui.

This.

Reaction score
865
Se arriva qualcuno dalla Francia a cosa serve tenerlo? Per spendere soldi di ingaggio inutili?

Reaction score
3,311
Infatti era l'unica cosa che faceva al Monaco :sisi:

uhm...interessante, è passato un pò di tempo da quando giocava nel Monaco...
poi dopo aver militato in Inghilterra, dove lo chiamavamo Robin Hood perchè divenne un famosissimo ruba palloni,
l'abbiamo preso noi, e in questi mesi ha rubato così tante palle che la Lega ha dovuto richiederne una fornitura altrimenti non si sarebbe più potuto giocare, nonostante i pochi minuti giocati...

pensa se facesse 90' che disastro...

Alto