- Reaction score
- 17,978
Io penso che in ogni caso si debba ragionare per priorità: il Milan con l'infortunio di Kjaer e l'uscita di Romagnoli, ha bisogno di un difensore centrale forte, carismatico, affidabile. In questo senso Botman è un'ottima soluzione. Poi in attacco sarà necessario ingaggiare un centravanti forte visto che Ibra non fornisce garanzie e Giroud ha pur sempre 35 anni. Anche qui avevo fatto dei nomi come David, Darwin Nunez, Adeyemi o Gouiri, però potrebbe andare bene anche Moussa Dembelè del Lione, un attaccante che vede la porta, tecnico, in grado di assicurare un buon bottino come numero di gol. Considerando che ha il contratto in scadenza nel 2023, ecco che si potrebbe acquistare senza sborsare cifre esorbitanti.Ammetto di essere impreparato sul ragazzo. L'ho visto solo un paio di volte ma non ero "concentrato" su di lui. Ben vengano le operazioni su questi giovani.
Poi guarda io già bloccherei Svamberg in scadenza nel 2023.A me piace proprio come giocatore.
A centrocampo sono orientato nel risparmiare qualcosina perché di centrocampisti bravi se ne trovano, anche giovani. Grillitsch è un mediano esperto, molto intelligente dal punto di vista tattico, gioca semplice e fa viaggiare velocemente il pallone: perderemmo qualcosa in fase di interdizione rispetto a Kessiè, ma guadagneremmo in termini di palleggio rispetto all'ivoriano. A me piacciono in mezzo al campo i giocatori di scuola tedesca, che spesso sono centrocampisti centrali molto solidi sia sul piano del palleggio che sulle qualità difensive.
Ad esempio io adoro Florian Neuhaus, quel giocatore sarebbe un altro Tonali.