Milan: Bakayoko in pressing per tornare. La situazione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,896
Reaction score
29,141
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno, Bakayoko è in pressing per tornare al Milan. Il Chelsea chiede 20 mln di euro, ma il vero ostacolo è rappresentato dallo stipendio del centrocampista che guadagna 6 mln di euro. Il Milan ha un tetto ingaggi da 2,5 - 3 mln. Difficilmente Bakayoko accetterebbe queste cifre, ma potrebbe dire di sì a 4 mln.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno, Bakayoko è in pressing per tornare al Milan. Il Chelsea chiede 20 mln di euro, ma il vero ostacolo è rappresentato dallo stipendio del centrocampista che guadagna 6 mln di euro. Il Milan ha un tetto ingaggi da 2,5 - 3 mln. Difficilmente Bakayoko accetterebbe queste cifre, ma potrebbe dire di sì a 4 mln.

4 sono troppi, basta.
Vista la situazione in cui stiamo quella cifra la darei solo ad Ibra, Donnarumma, Theo nel prossimo futuro o ad un nuovo leader a centrocampo con un minimo di esperienza.
Ci sarà qualcun'altro in Europa che prende un pò meno e vale quanto Bakayoko che è e resta un medianaccio?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 27 giugno, Bakayoko è in pressing per tornare al Milan. Il Chelsea chiede 20 mln di euro, ma il vero ostacolo è rappresentato dallo stipendio del centrocampista che guadagna 6 mln di euro. Il Milan ha un tetto ingaggi da 2,5 - 3 mln. Difficilmente Bakayoko accetterebbe queste cifre, ma potrebbe dire di sì a 4 mln.

Ma magari, altro che Bennacer.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Negli ultimi anni seguiamo solo centrocampisti dai piedi buoni.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Qualcuno lì in mezzo va preso. Potrebbe prendere lo stipendio che prende Biglia visto che ci lascerà. Bisogna vedere però se vogliono abbassare così tanto il monte ingaggi.
Il primo Bakayoko visto al Milan sembrava un giocatore di serie C, quello visto da novembre/dicembre invece era uns vera bestia. Bisogna anche capire qual è il vero Baka. Perché nessuno tenta di prenderlo? Solo per quanto prende?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
In realtà credo siano 2 giocatori complementari, l'algerino gioca da un anno fuori ruolo.
Credo comunque che Bennacer abbia margini di miglioramento clamorosamente superiori.

Infatti penso anche io che potrebbero giocare insieme. Era per dire comunque che lo scorso anno l’impatto di Baka fu ben superiore.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Qualcuno lì in mezzo va preso. Potrebbe prendere lo stipendio che prende Biglia visto che ci lascerà. Bisogna vedere però se vogliono abbassare così tanto il monte ingaggi.
Il primo Bakayoko visto al Milan sembrava un giocatore di serie C, quello visto da novembre/dicembre invece era uns vera bestia. Bisogna anche capire qual è il vero Baka. Perché nessuno tenta di prenderlo? Solo per quanto prende?

Se fossi una squadra che gioca con 3 centrocampisti centrali e già un giocatore che non vorrei perché difficilmente può rendere al 100%.
Per me si esalta proprio giocando a 2 in mezzo.
Poi chiaramente in tanti ora vogliono giocatori con più qualità in mezzo.

Io dico che con un Pioli e un ibra da inizio stagione e un Baka in più in mezzo al campo, saremo stati molto ma molto più vicini alla CL.

Non si può fare finta che il fisico non conta. Sopratutto in Italia.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io dico che con un Pioli e un ibra da inizio stagione e un Baka in più in mezzo al campo, saremo stati molto ma molto più vicini alla CL.

Basti pensare che se avessimo vinto col Verona a inizio Febbraio saremmo andati a -5 dal quarto posto nonostante i disastri nucleari del minus habens Forrest Giamp.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,372
Basti pensare che se avessimo vinto col Verona a inizio Febbraio saremmo andati a -5 dal quarto posto nonostante i disastri nucleari del minus habens Forrest Giamp.

Pure quelli che ci stanno sopra hanno fatto partite scandalose, anche loro hanno toppato durante la stagione.
 
Alto
head>