Milan - Bakayoko: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ziggy Stardust

Junior Member
Reaction score
49
Calciomercato.com: trovato l'accordo tra il Milan e Bakayoko sull'ingaggio. Ora si lavorerà col Chelsea per trovare la quadra sul prestito e sulle cifre del riscatto. Come già riportato, Bakayoko ha rinnovato fino al 2023 col Chelsea.
Come cambio a Kessie va più che bene. Ora però non fermiamoci a Baka e prendiamo sto benedetto trequartista.

Reaction score
5,597
Ma è chiaro che la valutazione riguarda sempre il ruolo che andrà a ricoprire in rosa.
Tutte le critiche sparirebbero se arrivasse assieme ad Adli, come 5° centrocampista, al posto di krunic (e assieme ad un trequartista e ad un'ala destra).

Ovviamente le critiche ci stanno tutte se arriva invece al posto di Adli (prospetto di 20 anni di superiore qualità tecnica) in mezzo al campo, con nessun ala destra nel mirino e con l'arrivo del trequartista (o forse neppure) che costerà meno (= prestito) da qui al 31.

Ormai mancano 10 giorni, attendiamo la fine per i giudizi finali.
Guardando i video su youtube non mi sembra un fenomeno Adli, poi ben venga visto che è la nostra politica.
Sembra abbia un buon piede ma abbastanza lento come giocatore.
Comunque meglio se arrivano entrambi, anche se preferirei Baka + un trequartista forte invece di Adli.

Reaction score
2,465
Per me operazione giusta.
La qualità va messa davanti. Giochiamo di transizione e rapidità, e abbiamo bisogno di conquistare palloni sulla mediana, più che costruire.

In più, non credo assolutamente che i nostri cc siano così scarponi come vengono dipinti.

Però bisogna risolvere i problemi davanti, ragazzi.

Reaction score
574
Viene da un anno orribile al Napoli con l'unico allenatore in cui in questi anni si era espresso a buoni livelli, l'impressione è che abbia staccato la spina e attenda solo di andare in pensione, finito il contratto col Chelsea se non lo acquista il Milan finisce in qualche campionato mediorientale

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,797
Acquisto che non approvo per nulla.

Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.
Alcuni sostenevano fosse il mediano più forte del mondo o giù di li.

Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.
Non toccarmi ‘dio l’ha fatto’ . Il mio gaudio sarebbe superiore solo tornasse Bojan krcic ?
Ho degli strani feticci…e anche Baka lo è, ammetto che a centrocampo mi piacciono i bestioni muscolari. Ancora rimpiango lo sgarbo Kondogbia ?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,475
Acquisto che non approvo per nulla.

Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.
Alcuni sostenevano fosse il mediano più forte del mondo o giù di li.

Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.
Quell'anno atleticamente fu DOMINANTE in serie A. Ed ha ancora la freschezza per esserlo. Chiaro tecnicamente sia quel che è. Ma contestualizziamolo, è il quinto o quarto centrocampista della rosa, ci sta ALLA GRANDE.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,475
Viene da un anno orribile al Napoli con l'unico allenatore in cui in questi anni si era espresso a buoni livelli, l'impressione è che abbia staccato la spina e attenda solo di andare in pensione, finito il contratto col Chelsea se non lo acquista il Milan finisce in qualche campionato mediorientale

Parlando di anno ORRIBILE a Napoli ancora mi chiedo perchè si sparino queste cose. Perchè per spararle, è evidente, che il ragazzo non è stato assolutamente seguito o si parla per sentito dire (sbagliato).

Reaction score
574
Parlando di anno ORRIBILE a Napoli ancora mi chiedo perchè si sparino queste cose. Perchè per spararle, è evidente, che il ragazzo non è stato assolutamente seguito o si parla per sentito dire (sbagliato).
Certo certo, come Florenzi era Roberto Carlos al Psg, certo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto