Milan - Bakayoko: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Come tipo di giocatore preferisco altro.

Ma di quando é stato da noi ho un eccellente ricordo. Dopo un periodo di ambientamento É stato forse il migliore della squadra, molto meglio del compagno di reparto Kessie che poi con Pioli si é valorizzato. Chissá che anche Bakayoko si Giovi del clima “Milan”

Reaction score
10,300

Ma di quando é stato da noi ho un eccellente ricordo. Dopo un periodo di ambientamento É stato forse il migliore della squadra, molto meglio del compagno di reparto Kessie che poi con Pioli si é valorizzato. Chissá che anche Bakayoko si Giovi del clima “Milan”
c'è anche un kamara in scadenza volendo. Adli è più un palleggiatore, forse un incognita, ma sicuramente più stuzzicante. Molto deluso

Reaction score
39,443
Calciomercato.com: trovato l'accordo tra il Milan e Bakayoko sull'ingaggio. Ora si lavorerà col Chelsea per trovare la quadra sul prestito e sulle cifre del riscatto. Come già riportato, Bakayoko ha rinnovato fino al 2023 col Chelsea.
Non credo ci siano mai stati tra milan e giocatore, semmai lo scoglio è rappresentato sempre dal chelsea.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,375
Calciomercato.com: trovato l'accordo tra il Milan e Bakayoko sull'ingaggio. Ora si lavorerà col Chelsea per trovare la quadra sul prestito e sulle cifre del riscatto. Come già riportato, Bakayoko ha rinnovato fino al 2023 col Chelsea.
A sto punto speriamo di essere rimbalzati per taccagneria dal Chelsea. Meglio provare a valorizzare Pobega piuttosto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798

Lo hai preso di mira il povero Kessié :asd:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Praticamente, l'unico ruolo che andrebbe realmente rinforzato cioè l'ala destra rimarrà così com'è. Però nel frattempo prendiamo Bakayoko, beh si ha senso...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,189
Non é questo il punto, puo essere anche il decimo trequartista :)

Se non prendi dei profili coerenti al gioco, possibilmente giovani, che possano esplodere e diventare Theo o Tomori tra un paio di anni e ti affidi a Baka, di cui conosci limiti strutturali, allora per come la vedo io stai buttando tempo e soldi.

E poi, per indole voglio vedere tutt'altro tipo di calcio e tutt'altro tipo di giocatore del Milan, sono sempre stato convinto che il gioco genera il risultato e con Baka é molto difficile palleggiare.

Se non si "osa" per il quarto centrocampista...
Quello giovane da aspettare in quel ruolo lo hai già un rosa e si chiama Tonali. Io sono un estimatore di Tonali ma non ci possiamo permettere di avere un altro sbarbatello da aspettare. Il campionato lo giochi quest'anno... Mica tra 3 o 4 anni.

Inoltre prendere giovani solo per riempirsi la rosa di giovani e altamente controproducente.

Già Plizzarri terzo portiere e una cosa che mi dà fastidio.
I giovani DEVONO giocare per migliorare. Stare qui a fare la muffa e inutile.
E mentre hai già Theo sulla fascia sinistra titolarissimo un suo eventuale sostituto pure lui giovane dal buon potenziale in panchina non migliora.
Stessa cosa per la cosiddetta terza punta giovane.
Il concetto e sbagliato. Non serve giovane. Perché anche se prendi un buon prospetto non potrà giocare se non quando mancheranno Ibra e Giroud.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,618
quindi dobbiamo dare per scontato che adli sia saltato definitivamente ? andiamo bene....

sembrava buono davvero sto adli, peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto