- Reaction score
- 14,301
appena è andato via è andato fuori moda, e sai perchè? perchè qui tutto quello che si fa è perfetto!!Acquisto che non approvo per nulla.
Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.
Alcuni sostenevano fosse il mediano più forte del mondo o giù di li.
Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.
quindi da fenomeno è diventato *****, e da ***** tornerà fenomeno, perchè qui non si sbaglia mai.
scommetto che la colpa sarà dei "pochi soldi"
io non lo avrei ripreso, ormai il suo tempo lo ha fatto. vediamo le cifre comunque.
a me è piaciuto tantissimo quella stagione al milan, difficile negare che sia stato il migliore in rosa di una stagione disgraziata, oscena, terribile.
ora lo riprendiamo 2 anni dopo e per un altro ruolo, quando avremmo bisogno di altro. ma ripeto vediamo le cifre.
di certo per me non sarà un punto debole, ma so già che varrà falciato anche se farà bene un po' come meite (che limitatamente al suo schifo ha fatto meno schifo di altri).