Milan - Bakayoko: accordo trovato. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Acquisto che non approvo per nulla.

Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.
Alcuni sostenevano fosse il mediano più forte del mondo o giù di li.

Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.
appena è andato via è andato fuori moda, e sai perchè? perchè qui tutto quello che si fa è perfetto!!
quindi da fenomeno è diventato *****, e da ***** tornerà fenomeno, perchè qui non si sbaglia mai.
scommetto che la colpa sarà dei "pochi soldi"

io non lo avrei ripreso, ormai il suo tempo lo ha fatto. vediamo le cifre comunque.
a me è piaciuto tantissimo quella stagione al milan, difficile negare che sia stato il migliore in rosa di una stagione disgraziata, oscena, terribile.
ora lo riprendiamo 2 anni dopo e per un altro ruolo, quando avremmo bisogno di altro. ma ripeto vediamo le cifre.
di certo per me non sarà un punto debole, ma so già che varrà falciato anche se farà bene un po' come meite (che limitatamente al suo schifo ha fatto meno schifo di altri).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,737
no ma scusate eh.....ancora i piccoli passi ?? non è che poi alla fin fine va da un altra parte ?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,189

Comunque a suo tempo era un idolo assoluto del forum. Ricordo paragoni spericolati con Desailly e Rijkaard addirittura.

Mi chiedo dove siano finiti tutti. Mi aspettavo che la notizia fosse accolta da una folla esultante come solo il ritorno di Deulofeu potrebbe scatenare.
Per me e il mediano più forte del campionato ? e sono contento che arrivi.
Mancava fisicità a questa squadra.
Almeno ora avremo un giocatore capace di dare il suo contributo.

Ottima operazione. E non capisco proprio chi fa il confronto tra Adli e Baka. Uno non può escludere l'altro.
E come dire che Albertini esclude Desailly (a livello di caratteristiche ovviamente).
Se cerchi un Albertini non vai su Desailly e se cerchi Desailly non vai su Albertini.

Comunque io buon Baka non migliora l'undici titolare visto che Bennacer Kessie sono la coppia titolare a tutti gli effetti. E anche se sono contento del suo arrivo dico che dovrebbero pensare prima di tutto al titolare a destra e dietro la punta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
appena è andato via è andato fuori moda, e sai perchè? perchè qui tutto quello che si fa è perfetto!!
quindi da fenomeno è diventato *****, e da ***** tornerà fenomeno, perchè qui non si sbaglia mai.
scommetto che la colpa sarà dei "pochi soldi"

io non lo avrei ripreso, ormai il suo tempo lo ha fatto. vediamo le cifre comunque.
a me è piaciuto tantissimo quella stagione al milan, difficile negare che sia stato il migliore in rosa di una stagione disgraziata, oscena, terribile.
ora lo riprendiamo 2 anni dopo e per un altro ruolo, quando avremmo bisogno di altro. ma ripeto vediamo le cifre.
di certo per me non sarà un punto debole, ma so già che varrà falciato anche se farà bene un po' come meite (che limitatamente al suo schifo ha fatto meno schifo di altri).
A me ha sempre fatto schifo allora come ora.

Ma non capisco come un giocatore che due anni fa era l'idolo del forum possa essere riaccolto in questo modo, sinceramente.

Per questo mi piace ironizzare. Per la prima volta un idolo rimpianto per tanto tempo (anche l'estate scorsa eh, quando ando al Napoli) torna e qui leggo solo commenti negativi o quasi.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Bakayoko era (giustamente) considerato fortissimo nella sua stagione fatta al Milan. Ora lo stiamo prendendo come riserva, gratis o giù di lì, con ogni probabilità con un ingaggio sensato e vi lamentate. Per me se, oltre a lui, arrivasse Isco sarebbe un mercato ottimo, con un esterno destro addirittura eccellente. Per molti qui sarebbe terribile... possibile io sia l'unico? ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,708

Mai amato, ho sempre considerato Kessiè molto più talentuoso.
Bakayoko potrà comunque risultare utile in una mediana a 2 in assenza dell'ivoriano. Lo stesso si può dire di Florenzi come jolly.

Il grandissimo difetto di questo mercato è la mancanza totale di programmazione, aspetto che non credo dipenda dall'operato di Maldini che come sempre si è trovato costretto ad operare con pochissimi soldi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,206
A me ha sempre fatto schifo allora come ora.

Ma non capisco come un giocatore che due anni fa era l'idolo del forum possa essere riaccolto in questo modo, sinceramente.

Per questo mi piace ironizzare. Per la prima volta un idolo rimpianto per tanto tempo (anche l'estate scorsa eh, quando ando al Napoli) torna e qui leggo solo commenti negativi o quasi.
A me non piace per niente. Ogni volta che aveva il pallone tra i piedi era un'avventura. L'unica logica che vedo è che è più solido di tonali e krunic. È un giocatore monodimendionale tutto fisico e molto grezzo tecnicamente. Tutto il contrario di quella qualità che si stava cercando. Inoltre a mio parere rende per quello che può fare solo giocando con continuità, subentrando a partita in corso o giocando saltuariamente fara solo disastri.
Se sarà un nostro giocatore tiferò per lui con tutto il cuore ma non l'avrei mai scelto.

Reaction score
5,637

Questo giocatore ha bisogno di un sistema particolare per rendere, ha bisogno di sentire la fiducia incontrasta e spesso il linguaggio del corpo parla per lui. Per quanto mi riguarda é, per costi e caratteristiche, l'ultimo giocatore su cui punterei. Da noi non lo vedo per'altro neanche utile nel ruolo di mediano incontrista o da vice Kessie visto che sono ormai molto diversi.

Purtroppo i miracoli non succedono 2 volte, Gattuso é ormai senza panchina :D...

Comunque sia saro' un suo tifoso dovesse venire realmente da noi, e suo primo sostenitore. Hai fatto una giusta considerazione, in uella breve parentesi di due mesi sembrava Kanté qui dentro, mai capito il perché...

Se non altro parto senza aspettative, anzi con aspettative disastrose. Questa aiuterà sicuramente la digestione del Meité bis :)

Reaction score
13,158
Calciomercato.com: trovato l'accordo tra il Milan e Bakayoko sull'ingaggio. Ora si lavorerà col Chelsea per trovare la quadra sul prestito e sulle cifre del riscatto. Come già riportato, Bakayoko ha rinnovato fino al 2023 col Chelsea.
Che *****!

Va beh, meglio di nulla, comunque. La riserva deve fare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto