Milan: Badelj può arrivare al posto di Montolivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io non farei quest'operazione. A me Badelj non dice nulla.

E se Rino avesse in mente di convertire Chalanoglu regista davanti alla difesa? Ne parlò anche, tempo fa, durante una conferenza stampa. Il ragazzo potrebbe avere l'attitudine giusta per cimentarsi.

a parte che pure per me è un insipido (e già di insipido abbiamo locatelli) ma non gli darei più di 1,5 netti di ingaggio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io non farei quest'operazione. A me Badelj non dice nulla.

E se Rino avesse in mente di convertire Chalanoglu regista davanti alla difesa? Ne parlò anche, tempo fa, durante una conferenza stampa. Il ragazzo potrebbe avere l'attitudine giusta per cimentarsi.

Gattuso disse anche che avrebbe giocato con la difesa a 3.

Calhanoglu è forte dov'è, non iniziamo a snaturare i giocatori come con Allegri\Montella e compagnia cantante
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Gattuso disse anche che avrebbe giocato con la difesa a 3.

Calhanoglu è forte dov'è, non iniziamo a snaturare i giocatori come con Allegri\Montella e compagnia cantante

Chala è molto bravo e avevo fiducia in lui anche quando non rendeva al meglio (complici la confusione tattica di Montella e una preparazione atletica misera, oltre che il periodo di inattività da squalifica antecedente), ma a mio avviso lo slot di attaccante esterno dovrebbe essere occupato da un attaccante appunto, non da un centrocampista, di cui ha tutte le caratteristiche.

Anche io non sono per snaturare i giocatori o cambiar loro posizione continuamente, ma in questo caso penso proprio che potrebbe essere il suo ruolo ideale. Ha piedi, visione e tempi di gioco e un'ottima attitudine al sacrificio. E' massiccio quanto basta per fare a sportellate. Per me potrebbe essere una buona idea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>