Milan - Badelj: Kucka possibile contropartita.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
A prescindere che non'è da cedere, figuriamoci se lo si scambia con un Badelj valutato 8 mln....Oltre a non c'entrare nulla come ruolo, ci andiamo anche a perdere.
Speriamo che le squadre a cui lo hanno accostato siano esaurite. Credo che inizieranno con Paletta ora...
Dopo l'acquisto di Silva avevano chiaramente detto che avrebbero lavorato con più calma, basta isterie per favore. Guardate gli acquisti di Roma, Inter, Lazio, Fiorentina...

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Ma se Kucka è più forte :ghign:

Kucka più forte di Badelj? Massimo rispetto per la tua opinione, ma qui c'è una prevenzione confronti dei giocatori della Fiorentina.
Vorrei ricordare che il "*****" di Badelj fa il regista nella Croazia con Modric che gli gira attorno con compiti di mezzala.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Kucka più forte di Badelj? Massimo rispetto per la tua opinione, ma qui c'è una prevenzione confronti dei giocatori della Fiorentina.
Vorrei ricordare che il "*****" di Badelj fa il regista nella Croazia con Modric che gli gira attorno con compiti di mezzala.

Uomo d'ordine fantastico, fa sempre il passaggio giusto.
Non vedo molto superiore Biglia, anzi.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Uomo d'ordine fantastico, fa sempre il passaggio giusto.
Non vedo molto superiore Biglia, anzi.

Concordo. Sono 2 giocatori importantissimi per una sqaudra. Poi Badelj quest'anno ha giocato contro voglia. Voleva andar via dall'estate scorsa.

Reaction score
2,815
A prescindere che non'è da cedere, figuriamoci se lo si scambia con un Badelj valutato 8 mln....Oltre a non c'entrare nulla come ruolo, ci andiamo anche a perdere.
Speriamo che le squadre a cui lo hanno accostato siano esaurite. Credo che inizieranno con Paletta ora...

Kucka è valutato 9 mln

Symon

New member
Reaction score
10
Kucka è valutato 9 mln

Ok, come valore ci siamo, ma come rendimento preferisco lo Slovacco, anche perché non abbiamo giocatori incontristi e di notevole dinamismo, a parte Kessié.
Va bene che il gioco di Montella non ne prevede molti, ma sinceramente di squadre, lasciando stare gli estremi come il Barca, con solo giochetti di tecnica senza rabbia agonistica non ne ho mai viste vincere.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,618
Anche il Giornale in edicola oggi conferma che Lucas Biglia si sta allontanando sempre di più dal Milan a causa delle richieste di Lotito. Il Milan ha prone due alternative: Krychowiak e Badelj. Il primo può arrivare in prestito con diritto di riscatto a quota 20 milioni. Il secondo è molto più accessibile: costa 7 milioni e Kucka può essere inserito come contropartita.

cioè, per conti dobbiamo sborsare 20-25 mln sull'unghia, e invece per badelj (che costa 2 lire) dobbiamo aggiungerci kucka per abbassare il prezzo ?

facciamo uno scambio alla pari a sto punto.

Reaction score
469
Ormai sul forum si è diffusa questa retorica anti-viola in risposta alle presunte "richieste" di Montella su giocatori della Fiorentina, sempre secondo i giornali ovviamente. Questo è l'andazzo ormai e non ce ne libereremo fino a fine mercato.
Passando ai discorsi seri, di quelli che vedono le partite, dico solo "magari" ad un possibile scambio tra Kucka e Badelj.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Anche il Giornale in edicola oggi conferma che Lucas Biglia si sta allontanando sempre di più dal Milan a causa delle richieste di Lotito. Il Milan ha prone due alternative: Krychowiak e Badelj. Il primo può arrivare in prestito con diritto di riscatto a quota 20 milioni. Il secondo è molto più accessibile: costa 7 milioni e Kucka può essere inserito come contropartita.

Cioè capite cosa scrive sta gente? Krychowiak e Badelj alternativi, come se avessero lo stesso ruolo incredibile. Se Lotito non molla e secondo me non molla, questo è l'unico da prendere nel rapporto qualità prezzo...

Alto