Milan: Badelj ad un passo. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
370
Speriamo si muovano a bloccarci il mercato. Strinic, Reina e Badile. Roba che non entusiasmerebbe nemmeno i tifosi del Crotone.

Che riccanza

Mi raccomando solito quadriennale a 4 milioni di euro che sto fenomeno è richiestissimo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è vicinissimo a chiudere per Milan Badelj. Dopo la decisione della Uefa Mirabelli ha le mani legate, quindi andare sui parametri zero diventa importante. Accordo vicinissimo, dunque, col centrocampista croato che al termine della stagione si libererà a zero dalla Fiorentina.

Per ora il mercato non è bloccato, penso che Mirabelli voglia fare il colpo prima del blocco.

Che sia Maledetto..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174
Ottimo innesto che invocavo fortemente ancora l'estate scorsa..sarebbe costato relativamente poco, e ci avrebbe dato una grossa mano

Speriamo arrivi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Non capisco , viene a 0euro e abbiamo una palese mancanza di una figura come lui in rosa da tenere in panca.
Non è Modric ma va bene cosi.

Reaction score
13,845
Non capisco , viene a 0euro e abbiamo una palese mancanza di una figura come lui in rosa da tenere in panca.
Non è Modric ma va bene cosi.

Ma si ovvio, che vada bene.

Non cambierà il nostro future ne in positivo ne in negativo. E' un acquisto neutro, può essere nel caso, solo e soltanto migliorativo se va a sostituire quel fantasma di Josè Mauri.

Fossero questi i nostri problemi principali, saremmo a cavallo.

Mi sa che molti tifosi rossoneri non si rendono conto della situazione, quanto li invidio :(

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
A p0 e con sti chiaro di luna mi andrebbe pure bene come vice biglia,spero solo arrivino l attaccante e l esterno che ci manca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto