Milan: Bacca ora è un caso. E la Cina chiama...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,206
In casa Milan è scoppiato il caso Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, che negli ultimi cinque mesi ha segnato un solo gol su azione, ieri è esploso contro Vincenzo Montella dopo il cambio. C'è tensione tra il giocatore e l'allenatore. Questi atteggiamenti non piacciono per nulla al Milan e, se le cose dovesse continuare in questo modo, secondo quanto riportato da cm.it Bacca finirebbe per forza sul mercato. Sul colombiano ci sono sempre Psg, West Ham e Siviglia ma attenzione alla Cina, dove il calciomercato è ancora aperto...

Reaction score
3,793
Se sul giocatore ci fossero veramente PSG e Siviglia lo avremmo venduto da un pezzo... A questo punto speriamo nella Cina

Gekyn

Member
Reaction score
616
Ormai la stagione è andata, con il rischio di giocare solo con Lapadula, io lo venderei all'istante.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Purtroppo siamo arrivati al punto dove deve assolutamente andarsene, sarebbe una soluzione per tutti, fino alla fine della stagione possiamo tranquilamente restare con Lapadula e Cutrone, nessuno dei due farebbe peggio ne sarebbe più nervoso del colombiano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Bacca non va da nessuna parte...almeno non fino alla prossima estate, dove se resta Montella per il bene di tutti sarà saperazione.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Troppo bello per essere vero, speriamo in uno strappo-distorsione

zlatan

Active member
Reaction score
24
Troppo bello per essere vero, speriamo in uno strappo-distorsione

Così è troppo, neanche a Montolivo il giocatore che in assoluto ho odiato di più al Milan, ho augurato quello che poi gli è successo, pur esultando dal punto di vista tecnico quando è successo..
Io però dico: sappiamo tutti che Lapadula nn è un fenomeno, ma i gol come quello di ieri si possono sbagliare, lo fanno anche i grandi attaccanti. Proviamo a dargli 4/5 partite da titolare, come del resto è stato fatto 2 mesi fa, e sicuramente peggio di Bacca non potrà fare.
Poi se ci danno 30 milioni ma non meno (Bacca intendo ovviamente), diamolo via e promuoviamo Cutrone in prima squadra, tanto di possibilità di andare in Europa nn ce ne sono molte, almeno recuperiamo 30 milioni e aggiunti ai 18 per Niang, a giugno con i soldi cinesi sogniamo...

Alto