Milan: Bacca e Kalinic via. Rebus Silva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 luglio 2018, il Milan ha un tridente pronto a fare le valigie. Kalinic, come si sa, andrà all'Atletico Madrid. Prestito oneroso a 2 mln e obbligo a 18.

Anche Bacca andrà via. Il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Può tornare al Villarreal.

Silva verrà ceduto solo se qualcuno porterà i 38 mln spesi un anno fa. In caso contrario, il Milan farà di tutto per rivalutarlo a tutti i livelli.

Reaction score
631
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 18 luglio 2018, il Milan ha un tridente pronto a fare le valigie. Kalinic, come si sa, andrà all'Atletico Madrid. Prestito oneroso a 2 mln e obbligo a 18.

Anche Bacca andrà via. Il Milan vuole cederlo a titolo definitivo. Può tornare al Villarreal.

Silva verrà ceduto solo se qualcuno porterà i 38 mln spesi un anno fa. In caso contrario, il Milan farà di tutto per rivalutarlo a tutti i livelli.
Il gioco di Gattuso è proprio l'ideale per rivalutare uno come Andrea Silva...

Reaction score
3,922

se c'è qualcosa di vero su Conte mi sembra logico che si cerchi di sbolognare tutti e 3 per poi prenderne 2 adatti a nuovo allenatore

con Gattuso almeno Silva rimarrebbe

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
se c'è qualcosa di vero su Conte mi sembra logico che si cerchi di sbolognare tutti e 3 per poi prenderne 2 adatti a nuovo allenatore

con Gattuso almeno Silva rimarrebbe

Non mi pare che Rino abbia puntato molto su Silva...

Io ho il terrore di ripartire con Cutrone....cioé, tutto il bene del mondo,,ma Cutro quest'anno potrebbe fare 6 gol...

Reaction score
3,922
Non mi pare che Rino abbia puntato molto su Silva...

Io ho il terrore di ripartire con Cutrone....cioé, tutto il bene del mondo,,ma Cutro quest'anno potrebbe fare 6 gol...

Come centravanti unico Silva è l'ultima scelta ma non è detto che non si possa passare alle 2 punte. Però vediamo chi arriva al posto di Kalinic e Bacca. Con Falcao sicuramente Silva avrebbe poche chance.

Reaction score
1,993
Se stiamo riuscendo a vendere un fallito come Kalinic, penso che alla fien riusciremo a vendere anche Bacca che i suoi gol li ha fatti lo scorso anno...

Inizieremmo ad avere un tesoretto di 30/35mln.

Se Elliott non investe puoi comunque permetterti lo stesso la coppia Falcao Depay

Alto