Milan: avanza Messias: contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
la follia è stata prendere tourè a 5mln quando il parma a pezzella (per me più forte di tourè tanto che se lo è preso l'atalanta) in prestito con diritto te lo dava...e quei soldi risparmiati li mettevi per faivre...che magari non è un fenomeno ma è giovane e secondo me forte lo è.
Guarda su Touré ci metto la mano sul fuoco perché in quel ruolo Maldini difficilmente sbaglia. Non sono i 5m il problema, forse non ci siamo intesi. Non critico la valutazione che la società da di un giocatore, avere la schiena dritta é un bene, garda un po', lo fanno tutti!! Anche chi non vuole diminuire la richiesta la tiene dritta.

Quello che critico é stato il non avere un'alternativa possibile in linea col budget, Faivre vale 12m? Per me si, e anche per loro. Per la società vale 18m. Allora saluti e vai a cercare il giocatore che vale 12m. Esiste una cosa chiamata scouting o me la sono inventata?
Non potete aspettare domani invece di attaccare Maldini e la società, visto che può ancora succedere di tutto?
Certo hai ragione :) , forse mi sono lasciato prendere la mano. Vediamo che succede ed incrociamo le dita ;)

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
5,637
Ti stiamo trascinando nel lato oscuro :asd:
No macché ahah, io le critiche non le ho mai negate, ed a differenza di quanto mi si attribuisce spesso io non ho proprio nessuna parte. Per ora le lacune ci sono e sono evidenti agli occhi di tutti, e questo modo di fare non é logico, per lo meno dall'esterno.

Poi magari domani arriva Bernardo Silva e Draxler e ci zittiscono tutti ;)

Non é necessariamente un male aver mollato Faivre eh :)

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Speriamo :)

Quello che mi lascia perplesso é che Messias sia l'ultima ruota del carro. L'abbiamo cercato come alternativa dell'alternativa dell'aternativa.....dell'alternativa. Non parlo di Faivre che per me c'entra poco eh :D

Se il Milan avesse voluto Messias, lui sarebbe stato a Milano già il 23 Maggio alle 23h30, dopo la partita con l'Atalanta ;)
Per Messias il Crotone vuole tanti soldi.l'anno scorso ha fatto davvero bene.ha un sacco di richieste ma non lo regalano.di solito con Ursino basta proporgli giovani ed una soluzione la si trova sempre.ma in questo caso vogliono solo soldi.il giocatore ha tante richieste e non si smuovono

Reaction score
14,301
Spero che sappiano quello che fanno. Io voglio credere alle parole di Pioli quando dice che qualcuno arriverà/serve (ed é evidente), ma siamo sicuri che Messias valga quell'investimento? Costo ed età sono tutto quello che andiamo evitando, e qui non si parla di un Kjear o un Ibra, gente che nel calcio che conta c'é da una vita. Bravo ragazzo quanto vogliamo, voglioso e per bene, ma qui si esagere, e non parlo per pregiudizio.

Devo ancora capirla questa spasmodica ricerca del trequartista cosi affanata e a tratti illogica, e devo ancora capire come mai fanno il nesso tra Messias e Faivre o Corona. Se parte Casti cosa facciamo? Mah, credo e spero che arriveranno due profili, la peggiore delle ipotesi (plausibilissima) sarebbe mandare via Casti e tenere Florenzi da cambio di Saele e di Calabria, infine integrare Messias a Diaz.

Il tutto considerando che siamo appena andati a spendere 10m per un centrocampista che andrà via in prestito (giustamente).
scusa, ma ancora con casti? ne leggo parecchi.. e rimango allibito. casti è il 3o in gerarchia dopo saele e florenzi, è praticamente fuorirosa. se parte, facciamo festa, cosa facciamo!!
messias faivre ecc hanno il nesso di costare poco e piacere per il rapporto qualità/prezzo. nient'altro sinceramente perchè a noi (per me) serve tutt'altro profilo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Nel frattempo, continuano le pacche sulle spalle di Gazidis (e proprietà).

Ogni milione risparmiato su un giocatore è una azione acquistata in più di Twitta, non dimentichiamocelo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
E' evidente che per il ruolo di trequartista hanno deciso di puntare su Diaz. Restava da coprire l'esterno di sinistra, ma avevano solo una decina di milioni e li hanno spesi per bloccare Adli per il prossimo anno, visto che perderanno Kessie a zero. A questo punto vanno a prendere una specie di vice-Salapippa che se per caso ripete la stagione dello scorso anno e' tanta roba a quelle cifre. Soddisfatto? Manco per niente. Fiducia in questi rabbini? Meno di zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto