Milan: avanza Messias: contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Visto che Faivre mon arriva più...sarei contento arrivasse lui.sulla destra al posto di saele è upgrade.molti di voi si ricrederanno.nel confronto del recente passato sulla destra vi sembrerà di aver comprato garrincha.saele dà equilibrio ma lui non corre meno.se qualcuno potrebbe postare i dati dei 2 giocatori.km a partita e dribbling riusciti
Anche secondo me nell'immediato Messias vale 2 salemakers, ma resta il fatto che siamo in champions e mi sarei aspettato o uno più forte nell'immediato oppure un prospetto di qualità da far crescere, di talento. Un buon giocatore (ma non fenomeno) senza prospettive future (va per i 31) rappresenta esattamente quello che è: mettere una pezza per quest'anno.

Reaction score
340
Il punto é che Tomori era stato testato, ed a vedere dal rendimento vale anche più dei 28m. Lo abbiamo riscattato prima del termine perché in una posizione di forza, dopodiché il Chelsea avrebbe alzato le pretese o sarebbe venuta una pretendente più attrattiva a dare 45m al Chelsea e 5m al giocatore. Basta vedere la follia Arsenal cosa é stata in grado di fare. Con Tomori siamo già vincenti.

Poi si puo' discutere se é meglio rinforzarsi in difesa o in attacco. Io credo che la lacuna principale fosse la difesa fino a metà stagione, alcuni gol erano imbarazzanti. Davanti siamo molto meglio coperti ;)
la follia è stata prendere tourè a 5mln quando il parma a pezzella (per me più forte di tourè tanto che se lo è preso l'atalanta) in prestito con diritto te lo dava...e quei soldi risparmiati li mettevi per faivre...che magari non è un fenomeno ma è giovane e secondo me forte lo è.

Reaction score
5,637
Praet cosa c'entra, è una mezzala. Sulla questione esuberi ti riporto quello che avevo scritto in un'altra discussione "Leggenda metropolitana assoluta questa che gli ultimi giorni di mercato le big hanno gli esuberi da regalare. Ogni anno la stessa storia, il mercato non si fa alla fine. Ma poi puntualmente ogni estate c'è qualcuno che ritira fuori questa storia. Boh."
Ma come no? Vai ricontare i colpi di mercato degli ultimi 10 giorni di mercato, di quest'anno e degli anni passati. Anche nomi importanti che ci sognamo. Il fatto che nessuna opportunità sia stata colta dal Milan significa solo che nessuna era ritenuta tale.

Reaction score
2,458
Tutti quelli che devono insultare o prendere in giro Messias possono aspettare almeno che lo prendiamo? Visto come butta mi sa che non prendiamo manco lui eh. Io me lo faccio andare bene piuttosto che rimanere senza L'UNICA richiesta che aveva fattto mister Pioli nell'intervista post-campionato. Poi una volta che è ufficiale via ai nomignoli.

Reaction score
905
Basta che non scriva che Maldini in malafede raccomanda il figlio scarso e che sta rovinando il Milan di proposito e non verrà accusato proprio di niente. Sembra di avere a che fare coi bambini.
Poi tutto questo per dei giocatori sconosciuti e che giocano in squadre mai sentite prima,

Stylox10

Well-known member
Reaction score
720
Anche secondo me nell'immediato Messias vale 2 salemakers, ma resta il fatto che siamo in champions e mi sarei aspettato o uno più forte nell'immediato oppure un prospetto di qualità da far crescere, di talento. Un buon giocatore (ma non fenomeno) senza prospettive future (va per i 31) rappresenta esattamente quello che è: mettere una pezza per quest'anno.
Uno ha dimostrato il suo valore al Milan, l’altro al Crotone.

Così, tanto per ricordarlo.

Reaction score
21,294
La cosa brutta sarà quella di accontentarsi di Messias pur di non rimanere a bocca asciutta.
Messias,che magari ci stupirà anche,ma sarà pur sempre un 31enne che viene dalla serie D,C,B e con 1 sola stagione in serie A.

Il tutto nell'anno in cui finalmente riusciamo a qualificarci alla champions e si poteva ambire,muovendoci per tempo,a ben altri calciatori.
Patetico

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Occhio che tra poco verrai accusato di alto tradimento
Basta che non scriva che Maldini in malafede raccomanda il figlio scarso e che sta rovinando il Milan di proposito e non verrà accusato proprio di niente. Sembra di avere
Messias mi ispira quanto mi ispirava Ze Love ai suoi tempi.
Chi se lo ricorda?
Mamma mia Ze Love...cosa mi hai rivangato..brividi..

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Prendersela con i Messias o i Castillejo vuol dire sbagliare completamente il bersaglio!!!! Ma cosa c'entrano i calciatori? La rabbia la frustrazione, la delusione va indirizzata totalmente da un'altra parte, sappiamo tutti chi sono i veri responsabili dello scempio, NESSUNO ESCLUSO, il tempo della fiducia a prescindere è SCADUTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto