Milan: avanza Messias: contatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Cosa vuol dire 30m buttati per Tomori? Cioé sistemarsi la difesa é da stupidi?

Ritorniamo al capitano? O andiamo a scommetere su Lovato? Tra l'altro davanti la situazione non é, e non era tragica come l'anno scorso. Forse ci siamo dimenticati dei guai che avevamo. Quando mancava Kjear volavano si recitavano i testi sacri in Aramaico antico...
Boh, forse sono io di mentalità ridicola. Tomori era necessario ma se devo scegliere tra 30 mln per Tomori o 30 mln per un giocatore offensivo importante (trequartista o/e esterno) scelgo quest'ultimo. Ma è una mia opinione e comunque 30 per un giocatore fuori dal progetto Chelsea, nono sono pochi.

Alla fine si tratta di priorità giusto o sbagliato non c'è.. hanno scelto il difensore amen

Finito OT.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Come riportato da Pedullà, poco fa c'è stato un nuovo contatto tra il Milan e Messias. Sembra avanzare, dunque, la candidatura del giocatore del Crotone

News precedenti
Sky fa il punto sulla caccia a trequartista da parte del Milan dopo che l'affare Faivre è saltato (QUI https://www.milanworld.net/threads/saltato-laffare-faivre-il-brest-lo-ritira-dal-mercato.107056/ ). Tra i nomi in ballo ci sono quello di MIranchuk, ma l'Atalanta per ora non apre, di Messias (potrebbe arrivare in prestito con diritto) o di Ounas ma il Napoli chiede molto (20 mln NDR).
Visto che Faivre mon arriva più...sarei contento arrivasse lui.sulla destra al posto di saele è upgrade.molti di voi si ricrederanno.nel confronto del recente passato sulla destra vi sembrerà di aver comprato garrincha.saele dà equilibrio ma lui non corre meno.se qualcuno potrebbe postare i dati dei 2 giocatori.km a partita e dribbling riusciti

Reaction score
2,747
Tutti giocatori mediocri dei quali possiamo fare tranquillamente a meno.
L'unico sarebbe Miranchuk che è tutto da fare ma ha colpi importanti, degli altri non ci serve nessuno.
Concordo, tranne sul fatto che ritengo anche Miranchuk un mediocre.
A questo punto piuttosto che dei mediomen, meglio nessuno e ne riparliamo a gennaio. Andare a Liverpool con Messias me le farebbe girare e non poco

Reaction score
5,637
Boh, forse sono io di mentalità ridicola. Tomori era necessario ma se devo scegliere tra 30 mln per Tomori o 30 mln per un giocatore offensivo importante (trequartista o/e esterno) scelgo quest'ultimo. Ma è una mia opinione e comunque 30 per un giocatore fuori dal progetto Chelsea, nono sono pochi.

Alla fine si tratta di priorità giusto o sbagliato non c'è.. hanno scelto il difensore amen

Finito OT.
Il punto é che Tomori era stato testato, ed a vedere dal rendimento vale anche più dei 28m. Lo abbiamo riscattato prima del termine perché in una posizione di forza, dopodiché il Chelsea avrebbe alzato le pretese o sarebbe venuta una pretendente più attrattiva a dare 45m al Chelsea e 5m al giocatore. Basta vedere la follia Arsenal cosa é stata in grado di fare. Con Tomori siamo già vincenti.

Poi si puo' discutere se é meglio rinforzarsi in difesa o in attacco. Io credo che la lacuna principale fosse la difesa fino a metà stagione, alcuni gol erano imbarazzanti. Davanti siamo molto meglio coperti ;)

Reaction score
2,458
Comunque un esubero in prestito (o gratis) dovresti riuscire a portarlo comunque a casa.
non ci credo che non si riesca a mettere una pezza con uno dei mille esuberi nelle varie big: riqui puig, coutinho, james rodriguez, van de beek, isco, hudson odoi, rafinha, sarabia, isco, asensio, rodrygo, ceballos, mahrez, ziyech.

Certo, la programmazione è un'altra cosa.
Ma se devo leggere i nomi di sky, tanto vale improvvisare e prendere quello che viene viene tra questi qua...

P.s. Il torino ha appena preso in prestito Praet quindi ha mollato messias
Praet cosa c'entra, è una mezzala. Sulla questione esuberi ti riporto quello che avevo scritto in un'altra discussione "Leggenda metropolitana assoluta questa che gli ultimi giorni di mercato le big hanno gli esuberi da regalare. Ogni anno la stessa storia, il mercato non si fa alla fine. Ma poi puntualmente ogni estate c'è qualcuno che ritira fuori questa storia. Boh."

Reaction score
5,637
Visto che Faivre mon arriva più...sarei contento arrivasse lui.sulla destra al posto di saele è upgrade.molti di voi si ricrederanno.nel confronto del recente passato sulla destra vi sembrerà di aver comprato garrincha.saele dà equilibrio ma lui non corre meno.se qualcuno potrebbe postare i dati dei 2 giocatori.km a partita e dribbling riusciti
Speriamo :)

Quello che mi lascia perplesso é che Messias sia l'ultima ruota del carro. L'abbiamo cercato come alternativa dell'alternativa dell'aternativa.....dell'alternativa. Non parlo di Faivre che per me c'entra poco eh :D

Se il Milan avesse voluto Messias, lui sarebbe stato a Milano già il 23 Maggio alle 23h30, dopo la partita con l'Atalanta ;)

UDG

Junior Member
Reaction score
3,306
Non potete aspettare domani invece di attaccare Maldini e la società, visto che può ancora succedere di tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto