Milan: avanza Faivre. Le cifre. Corona, troppa distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,485
mi sto ponendo nell'idea che non arriverà nessuno.....

Reaction score
4,119
mi sto ponendo nell'idea che non arriverà nessuno.....
non ho questa impressione. anche oggi pioli alla domanda su kessie e sul mercato ha risposto che è concentrato e che di mercato si parlerà mercoledì a cose concluse e definite.

Sapesse che il mercato è chiuso avrebbe risposto diversamente. A me ha dato l'impressione che c'è qualcosa che bolle in pentola (non so se solo in ingresso o anche in uscita).

Reaction score
2,523
non ho questa impressione. anche oggi pioli alla domanda su kessie e sul mercato ha risposto che è concentrato e che di mercato si parlerà mercoledì a cose concluse e definite.

Sapesse che il mercato è chiuso avrebbe risposto diversamente. A me ha dato l'impressione che c'è qualcosa che bolle in pentola (non so se solo in ingresso o anche in uscita).
A me ha dato da pensare il fatto che ribadisca che dobbiamo essere più pericolosi in attacco, in estate non ha fatto altro che parlare di bisogno di qualità davanti e ad oggi nessuno gli abbia dato mezzo giocatore sulla trequarti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,485
Pioli oggi in conferenza ha detto: "a fine mercato avrò a disposizione tanti titolari, dobbiamo alzare la competitività".
beh si .. ha anche detto che Rade è un titolare.....quindi.....
comunque speriamo dai!

Reaction score
4,871
A me ha dato da pensare il fatto che ribadisca che dobbiamo essere più pericolosi in attacco, in estate non ha fatto altro che parlare di bisogno di qualità davanti e ad oggi nessuno gli abbia dato mezzo giocatore sulla trequarti.
Però guai a farlo notare o a muovere critiche eh! Perché altrimenti è lesa maestà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto