Milan: avanza Faivre. Le cifre. Corona, troppa distanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,094
Come riportato dalla GDS, che conferma tutte le news precedenti per la trequarti del Milan avanza il profilo di Faivre. Il Brest vuole 15 mln. Il Milan ne offre 10 mln. Il dialogo tra club va avanti e presto si potrebbe chiudere. Si è arenata la trattativa col Porto per Corona. La distanza tra le parti è troppo ampia.

Tuttosport: Milan, tutto su Faivre. Il Brest chiede 17 mln di euro. Il Milan ne offre 12-13 più bonus. Oggi può essere una giornata importante. Il Milan opera in un regime di austerity dovuto anche alle difficoltà a cedere. Ilicic e Corona non arriveranno. Messias non è ritenuto un investimento valido. Ultimo tentativo per Adli.
su corona abbiamo rispettato il protocollo dell'oms :D

messias prima ho sentito il figlio di galliani mentre facevo colazione che lo prenderebbe volentieri..ergo solo per questo lo lascerei perdere..no sinceramente non l'ho mai osservato attentamente..però boh come dire non è certo il giocatore che un tifoso si aspetta per la cleague..poi sono io che ho dei pregiudizi..

diciamo che prendessero sto faivre così almeno abbiamo qualcuno su cui sperare che poi possa esplodere..ma lo prendessero..

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato dalla GDS, che conferma tutte le news precedenti per la trequarti del Milan avanza il profilo di Faivre. Il Brest vuole 15 mln. Il Milan ne offre 10 mln. Il dialogo tra club va avanti e presto si potrebbe chiudere. Si è arenata la trattativa col Porto per Corona. La distanza tra le parti è troppo ampia.

Tuttosport: Milan, tutto su Faivre. Il Brest chiede 17 mln di euro. Il Milan ne offre 12-13 più bonus. Oggi può essere una giornata importante. Il Milan opera in un regime di austerity dovuto anche alle difficoltà a cedere. Ilicic e Corona non arriveranno. Messias non è ritenuto un investimento valido. Ultimo tentativo per Adli.
Ho visto gli highlights personali di un paio di partite del ragazzo (no video dei gol su YouTube che non servono a niente) e mi sembra proprio il giocatore che cerchiamo sulla trequarti. Gioca al centro ma si sposta spesso ad attaccare la parte destra della trequarti cosa che ci serve terribilmente. Viene molto incontro nel fare partire l azione, ha piedi molto educati e un dribbling secco davvero interessante. Uniche pecche forse un tiro non proprio irresistibile e a volte perde un tempo di gioco prima di alzare la testa. Questo difetto che aveva evidentissimo anche brahim e che pian piano sta migliorando.
Chiuderlo sarebbe un ottimo colpo secondo me.

Reaction score
37,516
Faivre l'ho visto settimana scorsa contro il PSG, mi aveva convinto favorevolmente, e non c'era ancora nessuna notizia riguardo al Milan, mentre Messias non mi dispiace, anzi, è vero che ha 31 anni ma è veramente un tipo di calciatore che al giusto prezzo andrebbe preso, forse è solo un mio gusto personale, ma i calciatori che saltano l'uomo in dribbling mi piacciono sempre
Anche a me, da matti.
Messias è molto particolare come giocatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Vabbè dai hanno incassato oltre 200 mln. Che paragone è?
Se smobiliti non investi comunque certe cifre. Hanno ancora un monte ingaggi alto, loro messi male stanno ancora meglio di noi. E hanno dirigenti di gran lunga migliori che non perdono a parametro zero i pochi buoni che hanno. Lukaku, Hakimi e in passato Icardi (separato in casa venduto a 50 milioni). Quelli sfortunati a livello di proprietà siamo noi purtroppo.

Reaction score
2,686
Se smobiliti non investi comunque certe cifre. Hanno ancora un monte ingaggi alto, loro messi male stanno ancora meglio di noi. E hanno dirigenti di gran lunga migliori che non perdono a parametro zero i pochi buoni che hanno. Lukaku, Hakimi e in passato Icardi (separato in casa venduto a 50 milioni). Quelli sfortunati a livello di proprietà siamo noi purtroppo.
Dai Ale su. Il Milan può ricapitalizzare in caso di problemi ed ha esposizioni zero in pratica verso le banche. L’Inter in pratica non ha più una proprietà e per pagare stipendi a tutta la società dovrà sempre cedere. Poi ha un’esposizione debitoria clamorosa. Anche io critico varie scelte di mercato però sul resto lasciamo perdere.

Reaction score
2,686

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Dai Ale su. Il Milan può ricapitalizzare in caso di problemi ed ha esposizioni zero in pratica verso le banche. L’Inter in pratica non ha più una proprietà e per pagare stipendi a tutta la società dovrà sempre cedere. Poi ha un’esposizione debitoria clamorosa. Anche io critico varie scelte di mercato però sul resto lasciamo perdere.
Tutte belle cose, ma se loro schierano Correa e noi manco Corona certi discorsi lasciano il tempo che trovano. Se loro possono permettersi di offrire ingaggi di una certa portata e noi no ci fai poco. Il lato sportivo da noi è stato completamente accantonato. Loro cercano di risolvere i problemi di natura finanziaria senza tralasciare il progetto tecnico. Da noi il lato sportivo viene in secondo piano.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto