- Registrato
- 25 Settembre 2015
- Messaggi
- 3,641
- Reaction score
- 1,094
su corona abbiamo rispettato il protocollo dell'omsCome riportato dalla GDS, che conferma tutte le news precedenti per la trequarti del Milan avanza il profilo di Faivre. Il Brest vuole 15 mln. Il Milan ne offre 10 mln. Il dialogo tra club va avanti e presto si potrebbe chiudere. Si è arenata la trattativa col Porto per Corona. La distanza tra le parti è troppo ampia.
Tuttosport: Milan, tutto su Faivre. Il Brest chiede 17 mln di euro. Il Milan ne offre 12-13 più bonus. Oggi può essere una giornata importante. Il Milan opera in un regime di austerity dovuto anche alle difficoltà a cedere. Ilicic e Corona non arriveranno. Messias non è ritenuto un investimento valido. Ultimo tentativo per Adli.
messias prima ho sentito il figlio di galliani mentre facevo colazione che lo prenderebbe volentieri..ergo solo per questo lo lascerei perdere..no sinceramente non l'ho mai osservato attentamente..però boh come dire non è certo il giocatore che un tifoso si aspetta per la cleague..poi sono io che ho dei pregiudizi..
diciamo che prendessero sto faivre così almeno abbiamo qualcuno su cui sperare che poi possa esplodere..ma lo prendessero..