Milan: avanti con Montella. Non rischia la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
Io credo che montella,abbia tante colpe,ma credo anche che in giro non ci sia un mister pronto per il progetto milan. Ancelotti o paulo sousa forse, ma il primo credo che difficilmente tornerà ed il.secondo è una scommessa quanto lo era montella.
Klopp è il mio preferito e il liverpool potrebbe liberarlo.... non me lo farei sfuggire.
Meglio anche di conte
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il calendario non era dalla sua parte, e gli va dato l’alibi che il gioco sta migliorando. Ma dalla prossima non è più ammissibile perdere!!!
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,943
Reaction score
1,814
Prossima Sassuolo e poi Napoli. Col Sassuolo si dovrebbe fare risultato, sperando che Bucchi non riesca a preparare una strategia antiSuso. Col Napoli serve solo un miracolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,443
Reaction score
31,026
Sky conferma: c'è stato un lungo confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone dopo la partita contro la Juve. Il tecnico resta al suo posto ma, a parte il match contro il Napoli, deve fare filotto nelle prossime partite contro Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,443
Reaction score
31,026
Sky conferma: c'è stato un lungo confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone dopo la partita contro la Juve. Il tecnico resta al suo posto ma, a parte il match contro il Napoli, deve fare filotto nelle prossime partite contro Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina.

Buonanotte. Questo è più intoccabile di Guardiola. Incredibile. E' confermato fino a fine anno (almeno...).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,443
Reaction score
31,026
Come riportato da calciomercato.com, Vincenzo Montella non è in discussione nemmeno dopo il quinto KO in undici partite. La società vede miglioramenti ed è convinta che il calendario possa aiutare il tecnico nelle prossime partite. Si andrà avanti l'attuale tecnico, dunque. Se le cose continueranno ad andare male, ritornerà inevitabilmente in auge il nome di Paulo Sousa, col quale ci sono stati contatti nelle scorse settimane.


Sky conferma: c'è stato un lungo confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone dopo la partita contro la Juve. Il tecnico resta al suo posto ma, a parte il match contro il Napoli, deve fare filotto nelle prossime partite contro Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina


Quindi la sconfitta contro il Napoli gli è stata già abbonata.

Brividi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,907
Reaction score
23,119
Sky conferma: c'è stato un lungo confronto tra Montella, Mirabelli e Fassone dopo la partita contro la Juve. Il tecnico resta al suo posto ma, a parte il match contro il Napoli, deve fare filotto nelle prossime partite contro Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina.

Per filotto cosa intendono?
Poi voglio proprio vedere se lo esonerano al primo pareggino contro queste squadre, ovvio che non faremo bottino pieno.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,016
Reaction score
5,063
Le vecchie parole di Fassone post samp milan risuonano ancora nella mia mente:

" Il Milan non deve abituarsi a perdere"


Non ho parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>