Milan: avanti con Montella. Il tecnico in panchina col Chievo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Reaction score
8
Andrà a finire come con Inzaghi dove nonostante le figuracce è restato in panchina fino alla fine. Non so se il mio fegato reggerà.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come sospettavo.

Per quanto mi riguarda è finito tutto il credito che avevo deciso di riporre in Fassone e Mirabelli: sono due schifezze pure loro.

Vergognatevi alla grande, spero veniate cacciati il prima possibile.
Anzi no, non so se mi basta. Mi avete illuso. Vi meritate il peggio che la vita professionale vi può portare.

Reaction score
6,119
Non ha più il controllo della situazione, non ha più alcun progetto tecnico o tattico, non ha più la fiducia di nessuno.
Mi spiegate perché dovrebbe essere ancora confermato?

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Stanno cominciando a rompere i coglio** pure loro che lo confermano sempre. Adesso basta! È palese che serva una scossa

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, il Milan ha deciso di andare avanti con Vincenzo Montella. Il tecnico, dunque, sarà al suo posto nel match infrasettimanale contro il Chievo.

Stanno letteralmente dando alle fiamme tutto ciò che hanno costruito in 4-5 mesi solo per voler trattere questo inetto.
Pazzesco, roba da film horror

Reaction score
2,190
A parte Montella che è un asino, continuo a dire che siamo una squadra di individualisti, 0 gioco di squadra, nessuno che si sacrifica.

L’unico è borini, se la squadra giocasse con l’impegno e il gioco si squadra che ha lui non saremmo in questo stato, invece no, a costo di non passarla si tira da centrocampo.

È un mese che lo dico

Reaction score
362
Prima della partita: DENTRO O FUORI. LA PAZIENZA È FINITA. AUT AUT. O 3 PUNTI O ESONERO.

Dopo la partita: vabbè dai scialla, i conti si fanno il credici lugliembre, tra tre giorni giochiamo, se ne riparla per l'anno prossimo, partecipate al concorso #acenaconmirabelli, in fin dei conti il calcio è solo uno sport, si boh vabbè l'importante è la salute.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.