Edric ma Montella chi lo ha messo lí con tanto di rinnovo ed anche confermato dopo tutti sto risultati agghiaccianti? Le colpe di Montella arrivano dopo quelle di chi gli ha permesso di averne di colpe
E' però un po' troppo semplice ragionare e commentare per semplificazioni e col senno di poi come fai tu Krull.
Mi pare di essere stato uno dei primi a criticare Montella per la sua gestione "tecnica" senza senso (e i fatti purtroppo mi stanno dando ragione).
FOSSE PER ME Montella lo caccerei
OGGI, seduta stante.
Ma né io né te siamo dirigenti della società e, quindi, non abbiamo neanche tutto il QUADRO COMPLETO per giudicare con efficacia. Di conseguenza, dobbiamo affidarci anche all'uso della logica e del
buon senso invece di "sputare bile" su tutto e tutti indistintamente come vedo fare fin troppo spesso. Non è difficile da capire.
Se, ad esempio, veramente volessero tenere Montella ad ogni costo, come qualcuno ha anche insinuato, come si spiegano le dichiarazioni di Mirabelli dell'altro giorno ?
Non è invece più logico, e quindi probabile in base a quanto sappiamo, che (vista anche la reazione scomposta di certa stampa, che certo ricorderai, che scattò contro Fassone e a "difesa" di Montella dopo Sampdoria-Milan e visto anche che, comunque, le alternative, al momento, non sarebbero universalmente "entusiasmanti" ) si sia cercato di dare del tempo all'allenatore e ora, magari, si stia pensando (se le cose continuassero ad andare in questo modo) di effettuare il cambio in un momento più propizio di un turno infrasettimanale prima di Milan - Juventus ?
Non dico che sia la scelta corretta (a me, personalmente,
non piace granché, come ho già ampiamente detto) ma è UNA linea che é POSSIBILE e che ha, comunque, anche UN suo senso che posso capire (e anche criticare) senza per questo dovermi ridurre a "estremizzare" tutto e a fare di "tutte le erbe un fascio" (comportamento che è quasi sempre più dannoso che utile).
Allo stesso modo la conferma di Montella quest'estate era una scelta che, in quel momento, secondo me ci poteva ANCHE tranquillamente stare, anche solo per dare un punto di riferimento in più a una rosa completamente nuova come la nostra, ed è un'altra scelta che posso capire (certo non significa che mi entusiasmasse granché nemmeno all'epoca) e che posso ritenere, OGGI, sia stata sbagliata (prima di tutto per le questioni "mentalità" e "gestione della rosa") senza per questo mettermi a insultare tutti quanti, a destra e a manca, come se non ci fosse un domani o come se esistesse chi non sbaglia mai.
Quello che non capisco invece (al netto della frustrazione per il non gioco e i non risultati, frustazione che è comunque comune a tutti noi) è perché dei tifosi del Milan abbiano tutta questa "urgenza" di attaccare la società (spesso con toni anche violenti e offensivi come puoi vedere) su ogni pretesto possibile dopo nemmeno pochi mesi di gestione.
Quello che non capisco (e penso che non lo capirò mai) è perché in tanti, troppi, spesso commentano (non solo qui, anche sui social) come se non esistessero le mezze misure e quindi o è "tutto perfetto e meraviglioso" o è "tutto uno schifo assoluto" (più spesso la seconda però, facci caso).