Milan: avanti con Mirante e Tatarusanu.

Reaction score
21,168
Fammi capire una cosa, dal 2000 ad oggi, in 22 anni, abbiamo vinto 3 scudetti con quello dello scorso anno... tutto questo livore sul Maldini per cosa? forse perché è più bravo degli altri

Penso che questa sia stata una delle pochissime occasioni che in 22 anni abbiamo avuto per aprire un VERO e proprio CICLO in Italia.
Juve messa malissimo, tra giocatori a fine ciclo e finanze compromesse (ora anche sotto indagine).
Inda che rischia l'implosione un anno si e l'altro pure e quest'anno, dopo la batosta di bologna ( :fuma: ), ha tirato i remi in barca e tra finanze compromesse e giocatori in scadenza, stanno con le pezze al cù.
Lazio e roma neanche le calcolo, tanto giocnao sempre per il 3-4-5-6 posto.

Eravamo campioni in carica e siamo andati a fare un mercato talmente vomitevole che potrebbe tranquillamente appannare i mercati fatti dal geometra Galliani.

Se la società non ha capito che questo era il momento migliore per spingere, sono non solo dei miserabili, ma anche degli incompetenti.
Se chi dovrebbe almeno "suggerire la via" NON è in grado di far cambiare direzione alla società nonostante le promesse avute e fatte ai tifosi (ricordiamo che il garante ha rinnovato solo dopo aver avuto delle rassicurazioni sul mercato), o è incompetente anche lui o complice della società.
Tutto qui.

Non esiste livore nei confronti di Maldini uomo, ma del dirigente che ha promesso qualcosa che non si è mai concretizzato.
Muovessero almeno il gulo e cercassero di recuperare punti dal Nabule.

Reaction score
1,221
Boh a me sembra palesemente andato, almeno per questa stagione. Adesso siamo nel limbo dove non ci si fida dei portieri in rosa, ma non si vuole spendere per un semititolare (Cragno, Vicario), e non si vuole neanche spendere ora per una riserva che arriva a zero a fine stagione (Sportiello). Insomma, poco importa se non abbiamo un portiere, la parte sportiva come al solito è assoggettata alla miope pidocchieria della società.

Questa cosa l'ho scritta neanche qualche ora fa nell'altro thread dove si parlava dell'infortunio di Maignan. Che dire, è palese che non si vuole spendere neanche per le cialde del caffè a Milanello, figurarsi per i calciatori. Se non fosse la squadra che tifiamo, ci sarebbe da godere se per non voler spendere 5 milioni per un portiere ci ritroviamo a perderne molti di più perché non andiamo in Champions (e quindi niente introiti) per via di Tatarusanu che fa una papera.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Come riporta Sport Mediaset, il Milan va avanti con Mirante e Tatarusanu, in attesa del posticipato rientro di Maignan.

Cragno non convince l'area tecnica rossonera, e per Sportiello serve un investimento che il Milan non vuole fare.

Quotazioni di Mirante in rialzo su Tatarusanu per il ritorno in campo con la Salernitana.
Quindi dopo 10 anni torniamo in Champions e Tatarusanu gioca 9 delle 14 partite a disposizione. Speriamo che alla fine ne giochi 9 su 16-18-19 (magari 14 su 19 anche :ave: ) , ma la vedo dura :asd:...

Reaction score
14,301
Beh se maignan rientra al 20 gennaio hanno ragione, altrimenti no
hanno ragione in ogni modo.

abbiamo 3 portieri, 1 fenomeno e 2 cessi. l'errore è a monte nel prendere i 2 cessi ma a questo punto che li hai li devi anche usare, se a giugno hai sportiello a zero prenderne un altro adesso sarebbe un grave errore.
lo stesso errore che in tanti volevano fare lo scorso anno prendendo un rimpiazzo ***** per kjaer quando poi avevamo kalulu.

maignan starà fuori non si sa quanto ma anche se fossero 2 mesi sinceramente non vedo obiettivi raggiungibili prendendo cragno. quindi mi temgo i miei 2 cessi e i soldi in tasca.

Reaction score
1,654
Sto cercando un modo per far oscurare l’immagine di Tatarusanu sul mio televisore e vorrei pure bannare il suo nome così quando il telecronista lo chiama la mia Tv rilascia un bel biiiip

Reaction score
21,168

abbiamo 3 portieri, 1 fenomeno e 2 cessi. l'errore è a monte nel prendere i 2 cessi ma a questo punto che li hai li devi anche usare, se a giugno hai sportiello a zero prenderne un altro adesso sarebbe un grave errore.
lo stesso errore che in tanti volevano fare lo scorso anno prendendo un rimpiazzo ***** per kjaer quando poi avevamo kalulu.

maignan starà fuori non si sa quanto ma anche se fossero 2 mesi sinceramente non vedo obiettivi raggiungibili prendendo cragno. quindi mi temgo i miei 2 cessi e i soldi in tasca.

Se hai fatto l'errore a monte ora commetti un altro errore se NON rimedi alla vaccata fatta in precedenza.
Se fossero 2 mesi di assenza di Maignan (e non lo sappiamo, perché abbiamo una società e dei dirigenti vigliacchi che stanno perennemente in silenzio stampa, salvo quando bisogna vantarsi o ricordare lo scudo della passata stagione) 2 mesi sono tanti.

In 2 mesi con un ***** come Tatarusanu in porta ti giochi non solo la Supercoppa Italiana (e io gradirei vincerla e non vedere gli indaisti vincere un trofeo), ma anche andata e ritorno di Champions League contro il Tottenham, la Coppa Italia e soprattutto il piazzamento in Serie A.
Perchè se abbiamo una possibilità di recuperare punti al nabule, non lo possiamo certamente fare con un ***** che impiega 2 secondi a cadere a terra.

Reaction score
14,301
Se hai fatto l'errore a monte ora commetti un altro errore se NON rimedi alla vaccata fatta in precedenza.
Se fossero 2 mesi di assenza di Maignan (e non lo sappiamo, perché abbiamo una società e dei dirigenti vigliacchi che stanno perennemente in silenzio stampa, salvo quando bisogna vantarsi o ricordare lo scudo della passata stagione) 2 mesi sono tanti.

In 2 mesi con un ***** come Tatarusanu in porta ti giochi non solo la Supercoppa Italiana (e io gradirei vincerla e non vedere gli indaisti vincere un trofeo), ma anche andata e ritorno di Champions League contro il Tottenham, la Coppa Italia e soprattutto il piazzamento in Serie A.
Perchè se abbiamo una possibilità di recuperare punti al nabule, non lo possiamo certamente fare con un ***** che impiega 2 secondi a cadere a terra.
sinceramente della CL non mi importa, faremo una figura barbina in ugual modo.
coppa italia sono turni in cui cambia poco da cragno a mirante...
supercoppa si
campionato l'obiettivo è il 4o posto secondo me e abbiamo già fatto 2 mesi con tata e la media l'abbiam tenuta.

io non sono per le pezze di metà stagione.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023

Io intendevo anticipare l'arrivo di sportiello pagando 3/4 milioni

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Penso che questa sia stata una delle pochissime occasioni che in 22 anni abbiamo avuto per aprire un VERO e proprio CICLO in Italia.
Juve messa malissimo, tra giocatori a fine ciclo e finanze compromesse (ora anche sotto indagine).
Inda che rischia l'implosione un anno si e l'altro pure e quest'anno, dopo la batosta di bologna ( :fuma: ), ha tirato i remi in barca e tra finanze compromesse e giocatori in scadenza, stanno con le pezze al cù.
Lazio e roma neanche le calcolo, tanto giocnao sempre per il 3-4-5-6 posto.

Eravamo campioni in carica e siamo andati a fare un mercato talmente vomitevole che potrebbe tranquillamente appannare i mercati fatti dal geometra Galliani.

Se la società non ha capito che questo era il momento migliore per spingere, sono non solo dei miserabili, ma anche degli incompetenti.
Se chi dovrebbe almeno "suggerire la via" NON è in grado di far cambiare direzione alla società nonostante le promesse avute e fatte ai tifosi (ricordiamo che il garante ha rinnovato solo dopo aver avuto delle rassicurazioni sul mercato), o è incompetente anche lui o complice della società.
Tutto qui.

Non esiste livore nei confronti di Maldini uomo, ma del dirigente che ha promesso qualcosa che non si è mai concretizzato.
Muovessero almeno il gulo e cercassero di recuperare punti dal Nabule.
vai su Wikipedia, sezione albo d’oro della serie A, parti dal 1899 e, eccezion fatta per il milan di Capello, mi devi dire quando mai c’è stato un ciclo con almeno due scudetti di fila vinti. Attenzione poi che questo campionato non è mica ancora finito.
Secondo ragionamento di molti il Milan lo scorso anno ha vinto uno scudetto episodico, quindi su 19 scudetti ne abbiamo vinti almeno 15 episodici, non male. Ci dovreste comunque dire cosa ha fatto di così catastrofico Maldini e rispetto ai suoi predecessori da 100 anni a questa parte.

Alto