- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,743
- Reaction score
- 4,750
Sinceramente non credo ci siano haters di Maldini. Nessuno odia Maldini e chi lo fa è un folle. MAMa secondo gli haters di Maldini un altro al suo posto cosa farebbe di più?
Se non vogliono sganciare non sganciano.
Ha fatto da " garante"?
Ok almeno ci ha messo la faccia
Vediamo cosa possono fare Mirabelli Marotta Carnevali Paratici ...
Maldini ha detto delle determinate cose. Ora, a rigor di logica, è ovvio che il tifoso milanista che vede in Maldini la massima espressione della sua passione, si aspetti che quelle cose si tramutino in realtà. Perché tu Maldini ti sei autoeletto (è bene ricordarlo) a garante di questo progetto. E va bene, va benissimo, ma è altrettanto ovvio che se poi quelle cose che hai detto il tifoso non le vede, e anzi vede gente partire a zero, giocatori che non arrivano per 1 milione, tiritere infinite per i rinnovi (N.B. stranamente i rinnovi sotto i 4,5 li fanno in 2 secondi...)... beh, a quel punto ti prendi le critiche, come si farebbe con qualsiasi altro al suo posto.
Perché? Perché tu Maldini ti sei autoeletto garante del progetto e sempre tu Maldini hai contrattato per il tuo contratto fino a 20 minuti dalla scadenza. L'ha fatto per il Milan? Benissimo, lo dimostri.
"Eh, ma che può fare se il budget è da miseria?" Semplicissimo, il progetto per cui garantivi non si realizza ----> ti dimetti.
Ma non esiste che Maldini non si possa criticare solo perché... si chiama Maldini. È un dipendente del Milan, fa il bene del Milan? Ok, tutte gli elogi del caso. Non lo fa? Sbaglia? Si critica.
Ma davvero, basta con sta storia degli haters di Maldini perché ha stancato.
P.S. personalmente è l'ultima volta che affronto questa questione.