Milan: aumento di capitale di maggio ancora non completato.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,533
Come riportato da Tuttosport in edicola, all'interno dell'articolo sulla situazione societaria del Milan, la proprietà del club rossonero non ha ancora completato l'aumento di capitale deliberato lo scorso maggio. Fino ad ora non è stata versata nemmeno la metà rispetto ai 60 milioni previsti. Ciò potrebbe avere conseguenze contabili sull'esercizio semestrale.

Mi chiedo...se molti di default bollano certi articoli come antimilanisti a prescindere, allora perché prendersi la briga di commentarli? Comunque se l'aumento era preventivato in tre tranche, mi fido e per ora non mi allarmo.

krull

New member
Reaction score
28
quindi ci fidiamo di tuttosport? Non sapevo fossero in societa, un giornale di gobbi tra l'altro

Fidarsi di cosa? Non hanno scritto una falsità. É vero che l'aumento di capitale non é stato completato. Adesso anche se un giirnalista scrive buongiorno dice falsità?

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Fidarsi di cosa? Non hanno scritto una falsità. É vero che l'aumento di capitale non é stato completato. Adesso anche se un giirnalista scrive buongiorno dice falsità?

Il fatto è che si vuol sempre insinuare dubbi perché fa notizia.
Era già tutto preventivato da tempo su questo aumento di capitale..

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Mi chiedo...se molti di default bollano certi articoli come antimilanisti a prescindere, allora perché prendersi la briga di commentarli? Comunque se l'aumento era preventivato in tre tranche, mi fido e per ora non mi allarmo.
L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare info sul web...altro non voglio aggiungere :)

krull

New member
Reaction score
28
quindi ci fidiamo di tuttosport? Non sapevo fossero in societa, un giornale di gobbi tra l'altro

dai falliamo presto tranquiollo
credi pure a NULLO SPORT
Ancora? Oh ma qua non c'é da credere. Qua sono fatti. Lo capisci o no? Non ci sono considerazione ma é un fatto dicumentato. L'aumento di capitale, ad oggi, non é stato completato e serve alla gestione economica del club. O Li li caccia di tasca sua o qualcuno dovrá farlo. Chi?

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Ancora? Oh ma qua non c'é da credere. Qua sono fatti. Lo capisci o no? Non ci sono considerazione ma é un fatto dicumentato. L'aumento di capitale, ad oggi, non é stato completato e serve alla gestione economica del club. O Li li caccia di tasca sua o qualcuno dovrá farlo. Chi?

credi a quello che vuoi amen!!

Alto