Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sembra giusto, a breve compirà 34 anni e quindi rientra interamente nei nostri parametri.
Poi avrà grandissima voglia di tornare, giocare la conference league non è da tutti.
Secondo quanto ripotato dai media Britannici, col Mercato colossale fatto dal Chelsea i Blues ora devono fare spazio. In uscita ci sarebbe anche Aubameyang che piace al Milan e che potrebbe dunque fare un suo ritorno in rossonero.
A 34 anni, quando ha ormai perso tutta la sua esplosività, a prendersi opportunisticamente l'ultimo contratto remunerativo della carriera nel cimitero degli elefanti per eccellenza, la Serie A, e nella squadra che colleziona attaccanti over 34 (o gli Origi, che hanno età biologica ignota) come se piovesse.
Ma ce la facciamo a prendere un attaccante moderno per i prossimi 7/8 anni che abbia fame, invece del solito ex cigno ormai povero gabbiano?! No eh?!
Origi che era in scadenza col Liverpool se era buono sarebbe stato rinnovato dai Reds. Ma i nostri sono talmente microcefali che credono che i P0 siano tutti buoni. Ti può andare bene una volta, ma nella maggior parte dei casi i P0 sono dei cessi.
Ancora piu inetti sono gli "armatori"....non resta che sedersi e aspettare l'affondamento del titanic dopodiché sperare in un cambiamento totale proprietà/dirigenza con gli attuali,mi spiace essere ripetitivo, non c'è alcuna SPERANZA né FUTURO se non la mediocrita perenne che poi guarda il caso era proprio quello che il Garante dei tifosi (avversari) rinfacciava a chi lo aveva preceduto....corsi e ricorsi .....