Milan, Aubameyang può tornare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,904
qui o si prendono scolari o ultratrentenni a fine carriera. visto come siamo messi pierre sarebbe grasso che cola come titolare.

Reaction score
20,349
Mi sembra giusto, a breve compirà 34 anni e quindi rientra interamente nei nostri parametri.
Poi avrà grandissima voglia di tornare, giocare la conference league non è da tutti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,388
l'ingordigia del Chelsea ha trasformato il nuovo titolare autunnale nel panchinaro di gennaio :D

la vita media di un blues è come quella di un fuco

Reaction score
2,748
Secondo quanto ripotato dai media Britannici, col Mercato colossale fatto dal Chelsea i Blues ora devono fare spazio. In uscita ci sarebbe anche Aubameyang che piace al Milan e che potrebbe dunque fare un suo ritorno in rossonero.
A 34 anni, quando ha ormai perso tutta la sua esplosività, a prendersi opportunisticamente l'ultimo contratto remunerativo della carriera nel cimitero degli elefanti per eccellenza, la Serie A, e nella squadra che colleziona attaccanti over 34 (o gli Origi, che hanno età biologica ignota) come se piovesse.

Ma ce la facciamo a prendere un attaccante moderno per i prossimi 7/8 anni che abbia fame, invece del solito ex cigno ormai povero gabbiano?! No eh?!

Djici

Senior Member
Reaction score
9,818
Su Aubameyang non mi esprimo prima di sapere con che modulo giocheremo l'anno prossimo.
Tra il 4231 e il 352... Cambia molto.

Reaction score
13,268
Ma chi vuoi che se lo prenda Origi.

Sono noi polli potevamo dargli quello stipendio. Bisogna sperare nel Leeds di turno
Origi che era in scadenza col Liverpool :asd: se era buono sarebbe stato rinnovato dai Reds. Ma i nostri sono talmente microcefali che credono che i P0 siano tutti buoni. Ti può andare bene una volta, ma nella maggior parte dei casi i P0 sono dei cessi.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
12 mln di stipendio, completamente fuori portata per noi…non possiamo permetterci giocatori di questo livello

Forse a 35-36 anni sarà nei nostri parametri

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
Non mi sorprendera' piu' nulla finche' il timone del mercato sara' in mano all'inetto.
Ancora piu inetti sono gli "armatori"....non resta che sedersi e aspettare l'affondamento del titanic dopodiché sperare in un cambiamento totale proprietà/dirigenza con gli attuali,mi spiace essere ripetitivo, non c'è alcuna SPERANZA né FUTURO se non la mediocrita perenne che poi guarda il caso era proprio quello che il Garante dei tifosi (avversari) rinfacciava a chi lo aveva preceduto....corsi e ricorsi .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto