Milan attento, le due di Manchester su Donnarumma.

97lorenzo

New member
Reaction score
2
Secondo il Sun, il Manchester United e Manchester City sono pronte a fare aste per prendersi il portiere del Milan, Donnarumma. Il Manchester United, probabilmente, saluterà De Gea che andrà al Real Madrid e Mourniho vuole sostituirlo con un altro top. Mentre Guardiola ha sempre avuto un "debole" per giovane talento. C'è però da capire se il Milan rinnoverà o no, in caso di mancato rinnovo, pur di non perderlo a zero, potrebbero cederlo quest'estate.

SE Raiola porta via a zero gigio , sa benissimo che non metterà piu piede a casa milan poco ma sicuro

C

Crox93

Guest
Ancora il The Sun, Donnarumma avrebbe detto agli amici che andrà in Premier quest'estate. Prezzo 20 mln di sterline, il City è pronto a dare ben 70,000 sterline a settima al giocatore.

Il Sun che mette le microspie in giro per Milano per ascoltare Donnarumma! Poi 20 milioni! :ave:

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ancora il The Sun, Donnarumma avrebbe detto agli amici che andrà in Premier quest'estate. Prezzo 20 mln di sterline, il City è pronto a dare ben 70,000 sterline a settima al giocatore.
...che fanno 4,3 milioni di euro netti l'anno, ovvero poco più di quanto dovrebbe guadagnare al Milan con il nuovo contratto. Tutto qui, Raiola? Perdi colpi. :asd:

Reaction score
298
E stica? Non si è mai vinto coi portieri. Portassero la grana e quella è la porta. La famiglia Donnarumma mi ha già stancato senza una presa di posizione su quel mafioso di Raiola.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
E stica? Non si è mai vinto coi portieri. Portassero la grana e quella è la porta. La famiglia Donnarumma mi ha già stancato senza una presa di posizione su quel mafioso di Raiola.
Si vince con i dribbling ed i gol di Ronaldinho, e che diamine. Bravo. :)

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
L'unico portiere che fa la differenza ha la maglia numero 1 del Bayern Monaco, ed è solo in parte questione di parate.

Reaction score
1,145
L'unico portiere che fa la differenza ha la maglia numero 1 del Bayern Monaco, ed è solo in parte questione di parate.

Ah si? E di Buffon che rischia di vincere il pallone d'oro a 38 anni ce ne siamo dimenticati? E Courtois, De Gea, Oblak ecc? Il portiere è un ruolo FONDAMENTALE oggi e perdere Donnarumma sarebbe una tragedia, punto. Anche se non succederà e alla fine si arriverà ad un accordo

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ah si? E di Buffon che rischia di vincere il pallone d'oro a 38 anni ce ne siamo dimenticati? E Courtois, De Gea, Oblak ecc? Il portiere è un ruolo FONDAMENTALE oggi e perdere Donnarumma sarebbe una tragedia, punto. Anche se non succederà e alla fine si arriverà ad un accordo

Sinceramente, secondo me gli altri che hai citato non sono importanti quanto Neuer (è una mia opinione eh, per carità!), io non sono uno che crede a tutto quello che scrivono sui giornali, ma questa storia di Donnarumma sta un attimo uscendo dal seminato per quanto mi riguarda, spero che rimanga perché i fenomeni servono, però potrei sopravvivere alla sua partenza. Non sono neanche uno di quelli che pensa che nel calcio servano "sentimenti ed amore per la maglia", quelli sono problemi del singolo giocatore, non mi toccano. Però insomma, in un'altra squadra sarebbe in primavera ancora

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io lo terrei lo stesso fino a scadenza, così per ripicca, così si fa un altro anno con l'ingaggio più basso della serie a

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo il Sun, il Manchester United e Manchester City sono pronte a fare aste per prendersi il portiere del Milan, Donnarumma. Il Manchester United, probabilmente, saluterà De Gea che andrà al Real Madrid e Mourniho vuole sostituirlo con un altro top. Mentre Guardiola ha sempre avuto un "debole" per giovane talento. C'è però da capire se il Milan rinnoverà o no, in caso di mancato rinnovo, pur di non perderlo a zero, potrebbero cederlo quest'estate.

SArò che sono ottimista, ma secondo me alla fine rinnova, se non rinnova sarà una grandissima batosta per l'immagine della nuova società.

Alto