Milan attento, le due di Manchester su Donnarumma.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,180
Reaction score
231
Il portiere è un ruolo fondamentale come tutti gli altri 10, non esiste ruoli più o meno importanti.
Su Donnarumma io sono uno dei più dubbiosi, uno dei pochi al mondo a quanto pare, Il ragazzo ha 18 anni solo gli si chede di prendere una posizione personale senza far parlare il buffone di pagani.
Se vuole andare via che lo dica ce ne faremo in fretta una ragione, siamo sopravvissuti all'addio al calcio di Van Basten e alle cessioni di Sheva Kaka Ibra e Thiago...
Se va via Donnarumma staremo benone, nessuna tragedia, è un problema che non mi porrei fossi in voi.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,316
Reaction score
431
incredibile come lo state scaricando.
cmq farlo partire a zero sarebbe una sciagura e sono sicuro l'agente dovrebbe ingaggiare la scorta per circolare liberamente a milano e dintorni.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
SArò che sono ottimista, ma secondo me alla fine rinnova, se non rinnova sarà una grandissima batosta per l'immagine della nuova società.

Lo penso anch'io.
Lui o chi per lui (Raiola) hanno messo come conditio sine qua non che il Milan si rinforzasse e mi sembra che F&M stiano lavorando molto bene in tal senso.
Stanno costruendo una base per il Milan che verrà che a giudicare dai nomi sembra essere valida, è chiaro che ci vorranno almeeeeeeeeeno un paio d'anni per avere una bozza di squadra competitiva, ma le case si fanno dalle fondamenta.
Se poi saranno (sarà) scontenti perché non sono arrivati CR7, Messi e Neymar allora si accomodassero alla porta.
 
Alto