Milan: attacco a Badelj. Pacchetto unico con Kalinic?

Reaction score
4,971
Calciomercato.com: La Fiorentina per Badelj vuole 7 milioni di euro che possono essere scontati e scendere a quota 5. Il Milan potrebbe decidere di fare un unico pacchetto Kalinic - Badelj per 30 milioni di euro. L'eventuale acquisto di Badelj dipenderà, in particolare, dalla partenza di Sosa.

Riuscissimo a cacciare Uallarito e prendere questi due alla fine me la farei pure andar bene. Sognavo il Gallo, ma per il primo anno con una campagna acquisti del genere ci sarebbe solo da esser contenti e molto. Sono convinto che tanti potrebbero andare in gol da tante posizioni. L'unico che mi lascia tuttora dubbi è Silva.

Mic

Member
Reaction score
8
Riuscissimo a cacciare Uallarito e prendere questi due alla fine me la farei pure andar bene. Sognavo il Gallo, ma per il primo anno con una campagna acquisti del genere ci sarebbe solo da esser contenti e molto. Sono convinto che tanti potrebbero andare in gol da tante posizioni. L'unico che mi lascia tuttora dubbi è Silva.

esatto, probabilmente vediamo il calcio in modo simile...amo il gallo e ho molta paura di andre'

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
esatto, probabilmente vediamo il calcio in modo simile...amo il gallo e ho molta paura di andre'

Tra Andrè Silva e Belotti vedo la stessa differenza in termini di valore assoluto che passava tra Shevchenko e José Mari. Con il Gallo a fare la parte dello spagnolo, ovviamente.
Vediamo tra cinque anni di quanto mi sarò sbagliato.

Reaction score
3,806
Come riportato da Tuttosport in edicola il Milan, oltre a Kalinic, corteggia un altro giocatore della Fiorentina, il solito che Badelj che tra l'altro ha cambiato procuratore passando con l'altro solito Lucci. La Fiorentina per Kalinic chiede 30 milioni di euro, il Milan proverà ad infilare nella trattativa anche il centrocampista. Nonostante il Milan stia vagliando anche altri nomi, è difficile pensare che l'operazione Kalinic non andrà in porto. Potrebbe saltare solo se il giocatore, stanco di aspettare, accetterà altre destinazioni. Ed i rossoneri ora tentano il doppio colpo viola.

Calciomercato.com: La Fiorentina per Badelj vuole 7 milioni di euro che possono essere scontati e scendere a quota 5. Il Milan potrebbe decidere di fare un unico pacchetto Kalinic - Badelj per 30 milioni di euro. L'eventuale acquisto di Badelj dipenderà, in particolare, dalla partenza di Sosa.

A 30 milioni un grandissimo affare.

Badelj serve come il pane. Mortolivo e un giocatore finito. Contro il Craiova e risultato uno dei peggiori. Lentissimo (sia a livello fisico che mentale) e dannoso con i suoi lanci a caso. Se fossimo in grado di prebdere Badelj mandando via Montolivo ci sarebbe da gioire.
Poi Kalinic, per quanto non sia un nome entusiasmante, a quel prezzo ci sta. Giocatore utile che serve visto la attuale pocchezza in attacco.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Prendendo Badelj, mettono all'angolo Montolivo che non avrebbe più scuse plausibili per restare. Se restasse, sarebbe solo per i soldi, ma a quel punto i suoi difensori tra la carta stampata si volatizzerebbero.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
il croato è un ottimo giocatore ma la vedo dura che qualcuno si accolli lo stipendione del capitone....

Aron

Senior Member
Reaction score
569
il croato è un ottimo giocatore ma la vedo dura che qualcuno si accolli lo stipendione del capitone....

Probabile che richieda la buonuscita.
Si riscatterebbe almeno un po' coi tifosi se rinunciasse alla buonuscita, dopo tutti i soldi che gli hanno dato immeritatamente.

Alto