Milan - Atletico: prezzi da 39 euro. Dal 10 settembre.

Reaction score
12,524
Vabbè ragazzi mai contenti però. Avessero fatto comunque sold out io non avrei nemmeno abbassato i prezzi (capisco le critiche, era semplicemente una spietata applicazione della legge domanda offerta)
Quotissimo.

Vogliamo grandi giocatori e grandi investimenti, ma al tempo stesso spendendo poco.

Eeeehhhh, bel mondo quello con la botte piena e la moglie ubriaca.

Il prezzo lo fa il mercato, se riempi lo stadio giusto far pagare di più, se non lo riempi giusto far pagare meno.

E' il mondo che funziona cosi, mica il calcio.

Reaction score
14,301
Quotissimo.

Vogliamo grandi giocatori e grandi investimenti, ma al tempo stesso spendendo poco.

Eeeehhhh, bel mondo quello con la botte piena e la moglie ubriaca.

Il prezzo lo fa il mercato, se riempi lo stadio giusto far pagare di più, se non lo riempi giusto far pagare meno.

E' il mondo che funziona cosi, mica il calcio.
personalmente frega zero dei prezzi perchè io a questi rabbini non gli do 1 euro.
facessero tutti come me vendono in 3 mesi per disperazione.

ma a parte questo noi non abbiamo ne la moglie ubriaca ne la botte piena!

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
personalmente frega zero dei prezzi perchè io a questi rabbini non gli do 1 euro.
facessero tutti come me vendono in 3 mesi per disperazione.

ma a parte questo noi non abbiamo ne la moglie ubriaca ne la botte piena!
Will scusa ma allora sei come gli anziani ai cantieri. Per carità ognuno può dire la sua e non penso che un abbonato alla pay tv come me o chi va regolarmente allo stadio abbia più diritto di te, però se tutti facessero come te venderebbero, giustamente. Anzi probabilmente chiuderebbe proprio il calcio

Reaction score
14,301
Will scusa ma allora sei come gli anziani ai cantieri. Per carità ognuno può dire la sua e non penso che un abbonato alla pay tv come me o chi va regolarmente allo stadio abbia più diritto di te, però se tutti facessero come te venderebbero, giustamente. Anzi probabilmente chiuderebbe proprio il calcio
e ne sarei felice.
non chiuderebbero il calcio, le altre squadre mica han delle proprietà come la nostra.

Brook17

New member
Reaction score
2
avrei una domanda a tal proposito, posso prendere i biglietti lunedì pomeriggio non prima delle 15/16, secondo voi riesco comunque a trovare qualcosa tra secondo rosso o arancio?

Alto