Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
20,210
nella ripresa Pioli non ha capito NULLA
vediamo se ha l'umiltà di ammetterlo

Io sono sempre iper-critico verso Pioli,e quindi te lo dico io che non gli lecco le ciapet : guarda la panchina,non poteva fare altro.
Bastava resistere per altri 6 minuti ed era fatta.

Purtroppo come dicevo alla fine del 1 tempo,mentre tutti gli asini davano la colpa a kessie e non all'arbitro...."l'arbitro ha giocato segno 2 alla schedina",e questo rigore non fa altro che confermarlo :facepalm:

Reaction score
3,639
Non voglio mai piu vedere quel verme di Kessié con la nostra maglia. La sua avidita ci é costata la Champions League. Se entra a San Siro fischiate, buttate monete, buttate motorini, butatte di tutto.

Man of the match Atletico: Cakir e Kessié. Partita orchestrata in modo perfetto dal turco.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Partita persa a causa degli unici non giocatori a disposizione. Kessie e Florenzi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Se non fosse stato per Kessie avremmo asfaltato l'Atletico. Non diciamo eresie.
Ho detto il contrario? Però il calcio è fatto soprattutto da episodi. Anzi, posso aggiungere una cosa? Questa partita è quasi la fotocopia di Milan-Atletico del 2014. Lì avevamo dominato per tutta la partita, eppure a vincere furono loro. Il calcio è strano. Sono amareggiato, sì, ma sono anche consapevole che non siamo ancora pronti per la Champions. Ci manca cattiveria, esperienza. Non demoralizziamoci e pensiamo che, male che vada, c'è un campionato che possiamo vincere.

Reaction score
2,424
L’espulsione di Kessie ci sta, inutile lamentarsi per le tempistiche. Il rigore molto dubbio, però la sconfitta era inevitabile. Non puoi giocare come se fossi in 7.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Partita decisa dall'arbitro e dal var che non ha le palle per togliere il rigore. E c'era qualche fenomeno che lo difendeva anche sull'esplusione di Kessie. Appurato che il champion non ci vogliono bisognerebbe andare a oporto con la primavera

• Like
Reactions: Gas
Alto