Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Si appunto. Bisogna anche accettare che nel calcio, specie in queste partite secche, i singoli episodi sono stradecisivi. Ricordo ancora la Champions vinta dal Chelsea nel 2012, una roba incredibile. Io lo dicevo, quando qui molti addirittura "esultavano" per la sconfitta ad Anfield, che contro l'Atletico non sarebbe stata una passeggiata. Ammetto, però, che una sconfitta così, beffarda, non me l'aspettavo neanch'io.

Se non fosse stato per Kessie avremmo asfaltato l'Atletico. Non diciamo eresie.

Reaction score
20,227
Finita. Dopo questa partita l'eliminazione è molto probabile, resta solo il terzo posto col Porto, ma piuttosto di fare l'EL meglio uscire e puntare sul campionato.

Poco da dire ai ragazzi, stavamo DOMINANDO, poi un killer pagato dall'UEFA ci ha affondato con la collaborazione di un ********* come Kessie.

Usciamo a testa a alta e andiamo a rifarci a Bergamo.
Piuttosto mi faccio l'el,oppure davvero volete fare la figura di m e uscire ultimi come l'inda ?

Reaction score
136
Questa partita l'hanno persa Kessié e chi lo ha fatto giocare al posto di un Tonali che al momento merita molto più di lui, nient'altro da dire. Poi che in entrambi gli episodi clou l'arbitraggio sia stato indecente non ci piove, ma senza un fallo così stupido non prendi il giallo.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
nella ripresa Pioli non ha capito NULLA
vediamo se ha l'umiltà di ammetterlo
moduli inventati e cambi forzati

Reaction score
1,939
Io ci credo ancora, in 11 era un altra partita.

se il Liverpool fa il suo il destino della seconda lo decidiamo noi.

forza ragazzi!!!!!

ps ballo toure salutare
Pps mister 8mln faccia un bagno di umiltà si ridimensioni le pretese e firmi subito. Sennò per me tribuna fissa

Alto