Milan - Atletico Madrid: 28 settembre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
C’è sempre da infuriarsi con Pioli, anche per il secondo posto della scorsa stagione e per questo inizio di stagione. Io mi i furierei con Pioli anche per il brutto temporale di domenica scorsa zona Emilia Romagna/ Toscana
Forse ho usato un espressione forte, ma hai completamente sbagliato persona. Io non critico a caso o per principio, poi oh, se vuoi fare della facile ironia fai pure ;) , ma ti rispondo perché ormai é tipo la quinta volta che prendi un mio post senza capirlo e lo esasperi al massimo, le altre volte neanche ti avevo risposto. Che poi non si vanno a vedere le lodi che gli ho fatto (molte più delle critiche).

Vabbé, sono anche discorsi noiosi e patetici questi che faccio, quindi la smetto!
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Forse ho usato un espressione forte, ma hai completamente sbagliato persona. Io non critico a caso o per principio, poi oh, se vuoi fare della facile ironia fai pure ;) , ma ti rispondo perché ormai é tipo la quinta volta che prendi un mio post senza capirlo e lo esasperi al massimo, le altre volte neanche ti avevo risposto. Che poi non si vanno a vedere le lodi che gli ho fatto (molte più delle critiche).

Vabbé, sono anche discorsi noiosi e patetici questi che faccio, quindi la smetto!
Ma figurati, siamo in questo forum tutti per lo stesso motivo.
Però a me piace vedere il campo e ad oggi non vedo un solo motivo criticare Pioli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
La formazione del Milan da Sky.

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe, Gimenez, Hermoso, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco, Lemar, Griezmann, Suarez
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,961
Reaction score
15,100
Formazione del Milan

Ultima apparizione in Champions proprio contro loro giocata con questa formazione:

Abbiati
De Sciglio Rami Bonera Emanuelson
De Jong Essien
Poli Kaka Taarabt
Balotelli

Difesa e centrocampo da Cagliari Attuale

Anche l'attacco non scherzava :facepalm:
P.S Ma con quella squadra oscena come avevamo fatto a qualificarci per la champions ?
Fortunatamente il mio cervello ha rimosso tutto quel periodo :asd:
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La formazione del Milan da Sky.

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe, Gimenez, Hermoso, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco, Lemar, Griezmann, Suarez
Peccato per Kjaer. E Tonali lo avrei messo al posto di Kessié.

Sono un po' in ansia, credo che prima della partita andrò a fare una corsetta altrimenti stasera esplodo.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
I quotidiani in edicola danno Kjaer e Tonali titolari. Ma con tutta probabilità sono informazioni "vecchie" rispetto a quelle riportate da Sky nella notte.
Speriamo,con loro 2 siamo più forti.
L'Atletico ha un 352 in fase di attacco.in ripartenza potremmo fargli malissimo.
quasi sicuramente a calcio stasera non si gioca.in zona centrale loro fanno gran densità. Dobbiamo stare attenti alle imbucate.
L'ideale sarebbe segnare subito e poi sfruttare gli 1 contro 1 di saele e sopratutto Leao.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
La formazione del Milan da Sky.

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic

ATLETICO MADRID: Oblak, Felipe, Gimenez, Hermoso, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco, Lemar, Griezmann, Suarez
La formazione mi piace.

So bene che Tonali meriterebbe anche lui di giocare, ma va bene cosi.
Entrerà dopo.

E' importante rispettare le gerarchie in alcune partite come questa.

Tonali avrà tempo di sollevare una CL, magari da capitano.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Io preferisco andare in EL piuttosto che arrivare quarti nel girone.
Poi in EL puoi anche mettere i Kalulu, Maldini ecc per farli crescere.
Inoltre uscire subito è il miglior modo per beccare nel girone il Real Madrid di turno più la squadra inglese che ti danno pochissime speranze.
Dobbiamo dare il massimo. Poi, nel caso, in EL cercheremo di dosare le energie.
Tornare in Champions e arrivare ultimi nel girone sarebbe davvero una brutta cosa invece
Sono d'accordissimo, oltretutto quest'anno poi avremmo la rosa adeguata per giocare il giovedì.
Ovviamente la speranza è sempre quella di passare il turno in Champions, ma meglio l'EL che l'ultimo posto nel girone.
 
Alto
head>