Milan: Athekame e forse Bartesaghi con la Fiorentina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,386
Reaction score
854
Allegri il 3-5-2 non lo molla, piuttosto schiera Letame titolare.
Io avrei fatto una difesa a 4 bloccatissima con Pavlovic a sx e De Winter a dx (o tomori) e gli altri due centrali, i soliti 3 a centrocampo e davanti Nkunku, Gimenez e Pulisic se recupera.
Poteva essere una soluzione in effetti, col terzo attaccante a darti quello che non ti danno i quinti e i due centrali messi da terzini a compensare, però sarebbe uno stravolgimento tattico non da poco; Allegri giustamente vuole mantenere il 3-5-2, ma in sede di mercato l'hanno lasciato senza alternative sugli esterni.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,470
Reaction score
1,559
Bartesaghi ha retto l'urto della juve a Torino....e non ha sfigurato....la fiorentina di oggi ce la possiamo mangiare a cena con patatine e chianti....c'è solo Dodò da controllare....sulla destra siamo messi ancora peggio, ma in rosa non ci sono alternative se non adattando qualcun altro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
16,934
Reaction score
6,810
Lo dicevamo già in estate che oltre alla punta mancavano terzini / quinti ed anche un centrale. Con l'inizio della stagione fredda gli stop per infortuni, anche lievi, saranno di più ed in certi ruoli siamo davvero contati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto