Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,936
Reaction score
362
Non lo so ragazzi, la delusione in questo momento é tanta.
Solo non sento di dare la colpa a nessuno se non a chi ha messo su la squadra.
Il livello tecnico è pari alle squadre che lottano per la salvezza.
Sbagliano stop passaggi e fondamentali in continuazione.
Spero si rendano conto il prima possibile di ciò e non insistano più con questo gioco offensivo.
Siamo tra le squadre più scarse del campionato e come tale dobbiamo attuare, tutti in difesa e contropiede.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non lo so ragazzi, la delusione in questo momento é tanta.
Solo non sento di dare la colpa a nessuno se non a chi ha messo su la squadra.
Il livello tecnico è pari alle squadre che lottano per la salvezza.
Sbagliano stop passaggi e fondamentali in continuazione.
Spero si rendano conto il prima possibile di ciò e non insistano più con questo gioco offensivo.
Siamo tra le squadre più scarse del campionato e come tale dobbiamo attuare, tutti in difesa e contropiede.

Sono assolutamente d'accordo. Chi scende in campo lo sta facendo con una mollezza che fa venire i nervi. Ma Fassone e co. dal punto di visto sportivo/tecnico (per lo meno, poiché secondo me hanno sbagliato anche in altri ambiti) hanno fatto abbastanza male.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Siamo da serie b per come stiamo giocando e i risultati che stiamo raccogliendo
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
rodruiguez, musacchio, kalinic, silva, borini e il turco non li voglio piu' vedere..rodruiguez un giocatore da serie b..d'vanti non spinge, dietro si fa sempre saltare..musacchio e'una frana..rivoglio zapata titolare (e questa la dice lunga)..rivoglio bacca e kucka 100 volte meglio di questi bidoni che abbiamo comprato..fanno veramente schifo tutti..sono arrabbiatissimo...l'atalanta oggi era tatticamente, tecnicamente e fisicamente superiore a noi
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io credo che il grande errore sia stato comprare poca gente di passo, veloce, a parte Conti e un pò kessie. Ma qualcosa a livello fisico non tange perché sembrano sempre contratti e sono in ritardo sempre sia sul pressing sia sull'uomo. Io non posso non posso non posso credere che questa rosa complessivamente sia da metà classifica in questa mediocre serie A,ma é indubbio che non avere uno che dico uno a parte Suso (perché jack ormai non va via a nessuno in dribbling) e un po Cutrone (ma acerbo ovviamente) che vada via all'uomo é una roba brutta brutta, avere in campo montelol rr bonucci questo abate kalinic calhanoglu, vuol dire avere una squadra leeeeenta, troppo per il calcio moderno. Cmq più grosso flop europeo della recente storia del calcio, credo non ci sia mai stato uno così, nemmeno lo united degli ultimi anni.
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
l'udinese stava perdendo tutte le partite...e' arrivato oddo e con gli stessi uomini la situazione si e' rovesciata... l'allenatore conta ... eccome se conta... vedi anche quello che sta facendo simone inzaghi... e lo stesso spalletti che ha rivalutato l'inter...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
rodruiguez, musacchio, kalinic, silva, borini e il turco non li voglio piu' vedere..rodruiguez un giocatore da serie b..d'vanti non spinge, dietro si fa sempre saltare..musacchio e'una frana..rivoglio zapata titolare (e questa la dice lunga)..rivoglio bacca e kucka 100 volte meglio di questi bidoni che abbiamo comprato..fanno veramente schifo tutti..sono arrabbiatissimo...l'atalanta oggi era tatticamente, tecnicamente e fisicamente superiore a noi
si continuaimo così tutti scarsi, quando poi però vanno nelle loro nazionali giocano bene chissà come mai...invece sono forti Masiello palomino e company...
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
l'udinese stava perdendo tutte le partite...e' arrivato oddo e con gli stessi uomini la situazione si e' rovesciata... l'allenatore conta ... eccome se conta... vedi anche quello che sta facendo simone inzaghi... e lo stesso spalletti che ha rivalutato l'inter...
fino a certo punto..la sqadra del milan e' una non squadra..sono gruppetti..la vecchioa guardia e la nuova..e poi tecnicamente siamo messi molto male..siamo da retrocessione..abbiamo giocatori lentissimi..non abbiamo giocatori che possono saltare l'uomo..la difesa e' un colabrodo..donnarumma e' un portiere qualsiasi niente di particolare (visto questo campionato).
 
Alto
head>