Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
“Eh, ma Kalinic ha giocato bene”...

Quando Sheva giocava così si prendeva bei fischi dagli spalti
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,980
Reaction score
1,706
Lo ha ammesso la società stessa e l'ex allenatore che c'è stato un problema con la preparazione, tu conosci qualche particolare in più?

beh credo che da parte della società sia ovviamente una speranza. io penso che sia un insieme di problematiche nelle quali ci potrà sicuramente essere anche qualche errore con la preparazione ma non fondamentale o preponderante. mia opinione ovviamente, invidio le vostre certezze.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,459
Reaction score
2,967
Non lo so raga...

Il punto del Benevento avrebbe ammazzato moralmente chiunque

Rijeka non contava niente

Ma tra Bologna e Verona (CI) speravo avessimo recuperato almeno un po' la compattezza di squadra

Queste ultime due partite ci hanno massacrato e non so davvero come si possa fare, forse non c'è soluzione
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non c'è nulla da salvare da questa partita. Donnarumma con le mani di sapone. Difesa ballerina che si fa infilare su contropiede. Solito centrocampo fantasma e solito attacco sterile. Rino in difficoltà, cambi poco comprensibili a mio modo di vedere, ma c'era anche poco da fare del resto. Francemente vero nero, questa società non mi trasmette fiducia, non li vedo in grado di far cambiare direzione a questa stagione, da agosto stanno sbagliando tutto.
 
Alto
head>