Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Atalanta: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.
Ma questo è lo stesso complesso di inferiorità che ha mandato Pioli alla squadra, con la follia totale di Meitè.
Altrimenti neghiamo 12 mesi di successi, di mentalità e di nostro modo di giocare sbarazzino che ci ha permesso di tenere campo con tutti, sempre e comunque.
Siamo una certa cosa, un certo modo di pensare calcio. Oggi abbiamo deciso noi di non esserlo più, mica l'Atalanta.
Oggi Djerry o avevamo tutti i titolari o altrimenti finiva come è finita... Oggi, 23 gennaio, questi sono i più forti perchè in primis sono i più aggressivi.
Diaz è rimbalzato tutto il secondo tempo, pur sbattendosi.
Ovviamente sono dispiaciuto, ma questa vittoria serve per far tornare coi piedi per terra la squadra e soprattutto certi tifosi che si sentivano già campioni del mondo. Per il resto siamo campioni d'inverno nonostante su 19 partite abbiamo giocato con la formazione titolare solo una volta.
Con la Juve ha giocato la primavera senza sfigurare tra l’altro..forse ci dimentichiamo che abbiamo affrontato un emergenza assenze che nessuno nel globo terraqueo... con Bennacer e Hakan siamo un altra squadra