Milan - Atalanta: 20 aprile ore 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
5,352
Conceiçao non capisci un caxxo di pallone. Mi spiace dirtelo, peccato perché un po ci credevo .
È riuscito a fare peggio di Fonzie, probabilmente al Porto aveva una rosa complessivamente migliore di questa ma comunque giocare con 1 centrocampista e 1/2 con questi difensori dimostra che non ci ha capito niente o che è un sabotatore anche lui

Reaction score
3,289
Non ti bastava la sconfitta contro Cannavaro?
La tua domanda è rivolta ad altri, ma mi permetto di intervenire. In partita secca, in trasferta e con clima particolare posso anche accettare una giornataccia e la sconfitta, ma in doppio turno col Feyenoord, addirittura col ritorno in casa propria, lo schifo è stato totale. Quella eliminazione non è accettabile mai.

Reaction score
2,582
Non solo non l'abbiamo vinta, ma l'abbiamo pure persa

Questa Atalanta non è quella di 3 mesi fa e abbiamo avuto anche noi un sacco di occasioni

Allenatore e giocatori penosi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
La tua domanda è rivolta ad altri, ma mi permetto di intervenire. In partita secca, in trasferta e con clima particolare posso anche accettare una giornataccia e la sconfitta, ma in doppio turno col Feyenoord, addirittura col ritorno in casa propria, lo schifo è stato totale. Quella eliminazione non è accettabile mai.
Le riserve del Feyenoord con fuori più di mezza squadra e con l'allenatore in seconda e senza il loro centravanti che purtroppo è passato da noi.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,783

La giornataccia contro dei carpentieri allenati da un dilettante nella partita dove potevamo accedere al prossimo turno senza fare playoff?
Ricordo che Fonseca aveva lasciato la squadra praticamente quasi qualificata e il fumatore di sigari aveva già sculato in casa contro il Girona prima del disastro di Zagabria

Reaction score
3,289
La giornataccia contro dei carpentieri allenati da un dilettante nella partita dove potevamo accedere al prossimo turno senza fare playoff?
Ricordo che Fonseca aveva lasciato la squadra praticamente quasi qualificata e il fumatore di sigari aveva già sculato in casa contro il Girona prima del disastro di Zagabria
La giornataccia può capitare anche contro la Ternana o l'Ascoli se sbagli la partita e qualcosa ti va storto. E' successo penso a qualsiasi squadra almeno una volta. Ma al ritorno gli dai minimo 4-0. Solo per questo considero più grave il doppio turno. Significa che sei veramente mediocre, o non hai le pal.le per giocare a quel livello, dunque stare fuori dalla coppa è quello che ti meriti. Su Fonseca siamo d'accordo.

Alto